True Blood: da stasera su FOX la quinta stagione, con Valentina Cervi

By on ottobre 23, 2012
Valentina Cervi Salome foto

text-align: center”>Valentina Cervi Salome foto

True Blood 5, partirà questa sera su Fox alle 22.45: la quinta serie del telefilm dedicato ai vampiri terrà compagnia ai telespettatori del canale 111 di Sky ogni martedì.

In America la serie si è conclusa lo scorso 26 agosto, giorno in cui la rete HBO ha mandato in onda l’ultimo dei 12 episodi della quinta stagione: solo due mesi dopo dunque, le nuove puntate di True Blood arrivano in Italia sul Canale Sky dedicato alle serie tv.

Quella attuale sarà anche l’ultima realizzata da Alan Ball, che a partire dalla sesta, già in lavorazione, ne curerà solo la produzione e farà da supervisore.

True Blood, come i fan sapranno, ha per protagonisti dei vampiri integrati con gli umani, grazie ad una sorta di antidoto che ingeriscono, chiamato proprio “True Blood”: le puntate che verranno trasmesse in Italia da stasera, sono tratte dal romanzo “Morto Stecchito” di Charlaine Harris, quinto capitolo della saga dedicata a  Sookie Stackhouse, che ha ispirato anche le serie precedenti. Dopo il salto troverete alcune anticipazioni.

Creature provenienti dal fantasy, come vampiri, lupi mannari e fate, si mescolano con gli uomini dando vita ad amori e conflitti. Negli episodi in onda questa sera la storia proseguirà con la protagonista Sookie (Anna Paquin), che, insieme a Pam (Kristin Bauer Van Straten), cercherà di portare nuovamente in vita Tara (Rutina Wesley). Intanto Eric (Alexander Skarsgard) e Bill (Stephen Moyer), che sono stati imprigionati dall’Autorità che comanda i vampiri, cercheranno di fuggire con l’aiuto di Nora (Lucy Griffiths) per non essere puniti a causa del reato che hanno commesso.

Saranno due le new-entry che entreranno a far parte del cast: il capo supremo dell’Autorità di controllo dei vampiri, Roman, interpretato da Chris Meloni, e l’italianissima Valentina Cervi, che vestirà i panni di Salomè, un’affascinante vampira che raggira gli uomini per ottenere ciò che vuole.

L’appuntamento con “True Blood” quinta stagione, è per questa sera a partire dalle 22.45 sugli schermi di Fox.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *