Tv Talk, Emanuele Filiberto e Maurizio Belpietro ospiti della quarta puntata

By on ottobre 27, 2012
Emanuele Filiberto ospite di Tv Talk

text-align: center”>Emanuele Filiberto ospite di Tv Talk

Tv Talk, il contenitore del sabato pomeriggio di Rai3 che smonta la televisione con Massimo Bernardini e i suoi analisti, torna oggi alle 14.55 con la sua quarta puntata, ospitando Emanuele Filiberto di Savoia, il conduttore della rivelazione di questo inizio di stagione televisiva, Pechino Express. Il reality on the road sarà al centro dell’analisi di questa puntata: negli ascolti non ha mai superato il 9 per cento di share, mentre con l’arrivo di Santoro su La7 è crollato al 6. Urge una ricollocazione in palinsesto?

Tv Talk nelle ultime ore è stato elogiato dagli utenti dei social network per l’ottima copertura di notizie fornite in merito al terremoto del Pollino sulla propria pagina Twitter. Inoltre, Tv Talk  è nella classifica dei 20 programmi tv italiani meglio posizionati sul web.

emanuele-filiberto

Tv Talk, dopo il polemico intervento del regista Paolo Virzì sulle fiction di casa nostra definite “camomilla per anziani” e influenzata fortemente dalle telefonate di alcuni onorevoli, ospiterà anche il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Stefano Reali, regista della fiction ispirata a Caruso e Peter Gomez, autore del libro Mani pulite, scritto a quattro mani con Marco Travaglio. Completa il parterre Paolo Martini di Sette Tv, supplemento del Corriere della Sera in edicola ogni venerdì. Ottimi anche gli ascolti del programma: sabato scorso  Tv Talk ha conquistato 931.000 spettatori, pari all’8.19 per cento di share.

 

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *