Tv Talk, ospite Enrico Bertolino. Si parla di Primarie creative

By on ottobre 19, 2012
Enrico Bertolino a Tv Talk

text-align: center”>Enrico Bertolino a Tv Talk

Tv Talk, il contenitore del sabato pomeriggio di Rai3 condotto da Massimo Bernardini, torna domani alle 14.55 per analizzare la comunicazione politica intorno alle primarie e non a caso l’approfondimento della puntata si chiamerà Primarie creative.

Tv Talk, insieme ai suoi ospiti, il conduttore di Unomattina Franco Di Mare e il comico Enrico Bertolino – su Rai2 con Wikitaly – parleranno del Matteo Renzi che va in giro per l’Italia con il suo camper (in queste ore è circolata una foto nella quale il suo camper investiva un pupazzo di gomma con le sembianze di Massimo D’Alema mentre il sindaco di Firenze teneva una conferenza al PalaEsposizioni), oltre che del rivale Pierluigi Bersani in collegamento con la giornalista Lucia Annunziata dalla pompa di benzina.

Tv Talk inoltre proporrà un esclusivo backstage di Andrea Salvadore, il corrispondente Usa che ha potuto accedere al dibattito tra i due candidati alle presidenziali Usa 2012, ovvero Obama e Romney: assisteremo a un’analisi alla Lie to me sulle mancanze comunicative dei due candidati alla Casa Bianca. Spazio ancora per il bambino di Padova, naturalmente su un piano mediatico.

dallas-2012

Tv Talk non si farà mancare nemmeno un commento sul ritorno della serie tv Dallas avvenuto martedì sera con risultati al di sotto della media di rete.  Mentre proprio il programma condotto da Massimo Bernardini assieme alla sua nutrita squadra di analisti sabato scorso ha registrato 1.159.000 spettatori e un ottimo 9,02 per cento di share, piazzandosi terzo di fronte a Le amiche del sabato su Rai1 e al contenitore di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *