Tv Talk riparte con Teresa Mannino, Gad Lerner, Paolo Del Debbio e The New Normal

By on ottobre 4, 2012
Teresa Mannino conduttrice di Se stasera sono qui

text-align: center”>Teresa Mannino conduttrice di Se stasera sono qui

Tv Talk riparte sabato 6 ottobre alle ore 14.50 su Raitre. Come di consueto, la conduzione sarà di Massimo Bernardini, che assieme ai suoi collaboratori e agli analisti provenienti da tutta Italia analizzerà i programmi televisivi della settimana. L’osservatorio del panorama televisivo italiano debutta con Se stasera sono qui, l’happening di La7 condotto da Teresa Mannino ogni mercoledì sera. Dopo un inizio coi fiocchi, vedi i monologhi di Cinzia Leone e Pif, lo show ha rallentato leggermente. Chissà cosa ne pensano in studio. La Mannino sarà in studio.

Tv Talk per la sua prima puntata non poteva far mancare la sua analisi sugli accadimenti politici della settimana: il programma esaminerà la comunicazione per quanto riguarda il caso Fiorito e per l’occasione ci sarà Paolo Del Debbio, conduttore di Quinta Colonna su Rete 4 che ha avuto l’ex capogruppo del Pdl proprio nella sua trasmissione. Ospiti anche Alessandro Sortino, giornalista di Piazza Pulita (La7) e Andrea Vianello, conduttore di Agorà (Rai 3). Focus anche su L’infedele di La7.

Tv Talk commenterà anche The New Normal, l’ennesima creatura partorita dalla geniale mente di Ryan Murphy incentrata sulla genitorialità omosessuale: la serie tv è stata boicottata a causa dell’argomento nello Utah, ma si sta comunque facendo apprezzare.

teresa-mannino

Tv Talk a proposito di questo ultimo argomento avrà l’onorevole del Pd Anna Paola Concia e il prof. Andrea Fumagalli. Spazio anche a Reality di Matteo Garrone. Tv Talk   dunque è la trasmissione giusta per chi vuole capire qualcosa di televisione pur non essendo un addetto ai lavori: non mancheranno nemmeno le analisi delle curve degli ascolti, i collegamenti con gli Stati Uniti per capire i programmi più amati Oltreoceano e non solo. Bando dunque ai salottini ciarlieri de Le amiche del sabato o di Verissimo (ricordiamo però che nello stesso slot partirà il reality show La scimmia alle ore 14 con la conduzione di Giulia Bevilacqua). L’appuntamento è per le ore 14.50 su Rai3.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *