Un passo dal cielo 2: le anticipazioni della terza puntata

By on ottobre 23, 2012

text-align: center”>Anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2 continua a conquistare il pubblico di Rai1. L’auditel parla chiaro: le prime due puntate della seconda stagione hanno superato i 6 milioni e mezzo di telespettatori. Visti gli ascolti della prima stagione la nuova serie della fiction con Terence Hill ambientata nel meraviglioso scenario dell’Alta Pusteria, sarà composta da otto puntate. La fiction dedicata alla guardia forestale tornerà in onda su Rai1 giovedì con la terza puntata. Pietro tornerà a risolvere misteriosi casi e a difendere quei paesaggi incantevoli dai malfattori intenzionati a sfruttarla. Oltre al protagonista Terence Hill è interpretata dal Vincenzo (Enrico Ianniello), che ancora non si è perfettamente abituato alla vita di montagna, la sua fidanzata Silvia (Gaia Bermani Amaral) con cui sta per sposarsi, Giorgio (Gabriele Rossi) che aveva lasciato San Candido dopo aver saldato il suo conto con la giustizia e aver promesso che sarebbe tornato da Chiara (Claudia Gaffuri).

Un passo dal cielo 2 prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Riccardo Donna e Salvatore Basile, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi che porteranno scompiglio nel corso delle puntate. Tra le new entry spiccano Miriam Leone e Alice Bellagamba. Dopo il salto le anticipazioni della terza puntata e dei due episodi dal titolo L’istinto dell’uomo e Tra le nuvole.

Nel primo episodio dal titolo L’istinto dell’uomo Pietro (Terence Hill) e Vincenzo (Enrico Ianniello) indagano sull’omicidio di un archeologo il cui cadavere è stato ritrovato nel museo  dove lo stesso aveva allestito una mostra da lui organizzata a San Candido. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio tra Silvia e Vincenzo. Giorgio (Gabriele Rossi) è andato al Rave con Miriam e Chiara (Claudia Gaffuri) non riesce ancora a perdonarlo. Lui si sente in colpa per averla tradita con Miriam (Alice Bellagamba). Cosa succederà?

Nel secondo episodio dal titolo Tra le nuvole Pietro è sempre più deciso a voler far luce sulla vicenda di Anja. Continua a cercare informazioni sulla ragazza per capire qualcosa in più. Intanto una mongolfiera precipita e il pilota viene trovato in fin di vita. Silvia e Tobias (Raniero Monaco di Lapio) devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni e Vincenzo riesce a stento a nascondere la sua gelosia. Giorgio e Chiara sono sempre più lontani: la ragazza, all’oscuro del tradimento, pensa sia colpa sua se Giorgio cerca in tutti i modi di evitarla. L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 2 è per giovedì 25 ottobre alle 21.10 su Rai1.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *