Uomini e Donne: Andrea Offredi cerca una donna bella e semplice…sarà Jessica Cirasola?

By on ottobre 21, 2012
Foto Andrea Offredi

text-align: justify”>Foto Andrea Offredi

Andrea Offredi, anche se si presenta come il classico belloccio tutto fumo e niente arrosto, ribadisce con fermezza di avere un cervello molto pensante. “Che novità!”, diranno alcuni ma, in realtà e senza meravigliarci troppo, ciò è davvero un evento. Infatti, non proprio di frequente, siedono al trono ragazzi così seri perché, senza far alcun riferimento, molti non sono assolutamente interessati né alle corteggiatrici né all’ipotesi di trovare una compagna per la vita. Spesso e volentieri, ci si siede al trono, per attirare l’attenzione di qualcuno d’importante che, prima o poi, possa proporre un bel contratto. Ebbene, Andrea Offredi non punta a nulla di tutto ciò; il bel bergamasco vuole solo cercare una donna della quale innamorarsi. Lavorativamente, le sue belle soddisfazioni le ha già avute ma, ora come non mai, sente di avere bisogno di un rapporto sincero con l’altro sesso. Probabilmente cerca una relazione seria e, da come ha affermato in un’intervista, non sembra disposto a voler perdere troppo tempo.

Andrea Offredi sa benissimo come farsi rispettare dalle donne; non sopporta l’idea di dover essere preso in giro perché, a quanto pare, crede fermamente nella sua partecipazione a Uomini e Donne. Infatti, la trasmissione non gli cambierà la vita, se non affettivamente, perché il bel bergamasco conserva dei sani valori che non gli permetteranno di agire inconsapevolmente a causa del successo. Andrea Offredi non si vergogna di dire che cerca una donna bella; il 24 enne ha dichiarato di guardare l’aspetto fisico come primo elemento in assoluto ma, ovviamente, non gli interessa solo quello. La sua donna perfetta, per quanto bella potrà essere, non dovrà peccare di semplicità, perché per Offredi è un fattore significativo. In passato, l’ex calciatore-modello ha avuto una storia importante terminata poi a causa della grande gelosia di lei. Dunque, se la prima volta gli è andata male, adesso il bell’Andrea cerca il cosiddetto amore vero.

Anche se non lo conosciamo da molto, pare che questo nuovo tronista abbia già tanti fan; infatti, tutti coloro che lo seguono gli consigliano vivamente di fare attenzione alla corteggiatrice Jessica Cirasola che, spesso, non sembra molto propensa a conoscerlo seriamente. Secondo alcune voci, anche la Cirasola, come tante altre in passato, sta sfruttando solo il suo momento di gloria per farsi notare. E’ possibile che Andrea Offredi non se ne sia accorto?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *