Uomini e Donne, Andrea Offredi: “Ho un buon cervello”

By on ottobre 17, 2012
la donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta

text-align: center”>Andrea Offredi ha un buon cervello

I tronisti di quest’edizione di Uomini e Donne sembrano avere molta confidenza con le interviste. Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi amano raccontarsi attraverso i giornali e colgono qualsiasi occasione per parlare di sé e fare qualche dichiarazione anche abbastanza importante. Ad esempio il bel Ciaramella ha sfruttato l’ultima intervista principalmente per parlare male dei suoi due colleghi, siamo incuriositi ora di scoprire se in studio si sarà parlato di ciò e soprattuto in che modo Andrea Offredi e Eugenio Colombo avranno risposto a Diego.

Nel frattempo però anche Andrea ha voluto rilasciare una nuova intervista questa volta valorizzando in modo particolare la sua intelligenza e la capacità di rendersi conto quando una donna lo stia prenderndo in giro. Andrea Offredi dice di avere un buon cervello, soprattutto perché è stato educato con valori sani e la sua avventura ad Uomini e Donne non lo cambierà assolutamente. E’ consapevole insomma di poter sfruttare quest’ottima vetrina, ma il suo obiettivo resta solo ed esclusivamente quello di trovare la donna giusta. Fino ad ora Andrea Offredi si è sempre dimostrato abbastanza sicurò di sé, ma tutto questo buon cervello non lo sta utilizzando con Jessica.

Il rapporto con la corteggiatrice mora dagli occhi blu sembra non avere alcun senso, in tre o quattro esterne fatte sino ad ora non è emerso assolutamente nulla di concreto e importante. E’ piuttosto evidente insomma come Jessica stia giocando con Andrea, una tecnica pure abbastanza infantile e stupida, che però ha portato a dei risultati. Il bell’Offredi non sta usando al meglio in questo caso il suo buon cervello, visto che si lascia abbindolare facilmente dalla sua corteggiatrice. Che sia attratto fisicamente da Jessica non ci sono dubbi, ma è davvero un peccato che non dia spazio alle corteggiatrici che realmente gli hanno dimostrato di essere lì per lui. Maria ad esempio è stata più che sincera con lui, ma Andrea Offredi l’ha lasciata andare senza alcun problema.

Proprio per questo sembra poco comprensibile l’atteggiamento del tronista che prima fa di tutto per uscire con corteggiatrici che si dichiarano solo per lui e poi quando succede preferisce l’incertezza e l’indecisione di altre. Intanto sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne che al trono blu alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti, di questo passo insomma non ci saranno dei netti miglioramenti e potrà anche capitare che il trono blu di quest’anno si rivelerà solo un grandissimo flop.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *