Uomini e donne anticipazioni, Francesco Monte: corna a Teresanna Pugliese!

By on ottobre 23, 2012
Francesco Monte tronista

text-align: center”>Francesco Monte tronista

UOMINI E DONNE  apre le danze con una situazione poco idilliaca per Francesco Monte. L’avvenente tronista ha sempre rispedito al mittente le imputazioni della bella corteggiatrice Jessica, ovvero di avere  passato due notti in albergo con lui in Sicilia. A complicare la situazione ci si è messo l’amico comune Massimo, che li avrebbe fatti conoscere:  “Sono andato a riprenderla in hotel alle sette del mattino“. Speriamo che il Parlamento faccia immediatamente una legge per salvare lui oltre ad Alessandro Sallusti. E’ una situazione che non si augura a nessuno.

Uomini e donne anticipa sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it la chiacchierata di Jessica che interloquisce con la redazione: Jessica è stanca delle calunnie, così chiede alla redazione di ascoltare Massimo, presente in quella due giorni. Ma non era solo andato a prenderla in albergo?

Uomini e donne così vede una situazione arzigogolata, con Massimo che conferma: “Dopo la seconda serata, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e sono andato a riprenderla alle sette del mattino. Proprio Francesco mi ha chiamato dicendomi di andare a prenderla“. Le probabilità che Francesco e Jessica prenotino un viaggio di sola andata a Massimo per Vancouver diventano sempre più alte.

francesco-e-teresanna

A Uomini e donne infine, Maria De Filippi gli domanda quindi se è vero che una persona molto vicina a Francesco Monte lo ha chiamato per chiedergli cosa avrebbe detto durante il programma. Massimo conferma di essere stato contattato. E Francesco, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato in tv, ha deciso di non partecipare alla trasmissione. Avrebbe potuto prendervi parte con una maschera di maiale. Tutto tace invece sulla reazione di Teresanna, di cui si può ipotizzare al momento solo un aumento di statura causa corna.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *