Uomini e Donne: Antonio Jorio del trono over ha un debole per Tina Cipollari

By on ottobre 19, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>Antonio Jorio ha un debole per Tina Cipollari

Una notizia alquanto particolare arriva dal web su un protagonista del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Antonio Jorio il bel brizzolato romano dagli occhi blu che in questi anni, dal primo giorno della messa in onda del trono over, ha sempre fatto battere il cuore a numerose donne. Quasi sessantenne Antonio si dimostra sempre superfascinoso e alla ricerca della donna che possa fargli riprovare l’amore. Il bel Jorio però è un personaggio alquanto difficile da gestire, con quel carattere da farfallone che non lo rende per niente affidabile.

In effetti Antonio appena può passa da una donna all’altra senza alcun problema, le sue fiamme risultano essere in questo modo sempre e solo fuochi di paglia, mai una donna è riuscita realmente ad entrare nel suo cuore. Che il problema sia dovuto al suo debole per Tina Cipollari? Tra l’opinionista e il bell’Antonio c’è sempre stato un rapporto di stima reciproca, inoltre Tina crede fortemente nella buona fede dell’uomo. Secondo le varie opinioni insomma sembra piuttosto evidente come Antonio Jorio si trovi al trono over di Uomini e Donne esclusivamente per avere un po’ di visibilità, ama insomma vestirsi dei panni del protagonista ed intrattenere il pubblico.

Per Tina però non è così, Antonio semplicemente è esigente, vuole una donna capace di capirlo realmente e per ora non è ancora riuscito a trovarlo. Che sia proprio lei la donna giusta? Secondo una recente intervista di Antonio Jorio sul sito ufficiale di Uomini e Donne, l’uomo ha esaltato non poco le doti sorpattutto caratteriali di Tina Cipollari. Se insomma l’opinionista non fosse sposata lui l’avrebbe corteggiata senza sosta. Antonio è particolarmente attratto dalla schiettezza di Tina, una donna che non ha peli sulla lingua e che soprattutto mostra tutta la sua sincerità nei vari giudizi.

Una donna quindi forte e sicura di sé che ha colpito non poco Antonio Jorio, che a questo punto possa attuarsi un bel colpo di scena? Sarebbe sicuramente un grandissimo scoop, ma Tina Cipollari al momento pensa ancora al marito. Nel frattempo dopo ben quattro puntate del trono over, oggi 19 ottobre ritorna il trono blu per la gioia delle numerose fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ci sarà finalmente la resa dei conti.

About Lucia D Antuono

4 Comments

  1. Rossella

    ottobre 19, 2012 at 14:26

    Ma che farfallone? Antonio non mi ha mai dato l’idea del classico viveur. Non è un borioso! E’ un uomo molto introverso: io lo vedo cosi! Sicuramente in puntata sembra costruito perché punta tutto sulla sua cultura e si nasconde dietro la maschera del superficiale. Mi sembra uno scudo questo atteggiamento “disinvolto”. Non penso che s’innamorerà di nessuna: dovrebbe arrivare in studio una donna molto “effervescente naturale”. Per ora ci sono state donne esuberanti ma lui non “schioda”! Però al suo posto farei peggio di lui: per partecipare ad Uomini e Donne devi essere capace di apparire te stesso. La timidezza e il pudore sono controproducenti. Nel bene e nel male vince la spontaneità. Spesso nel male. Però ci sono stati amori lampo come quello di Antonella e Tony: nella vita mai dire mai! Tornando ad Antonio non penso che si sia invaghito di Tina! Ormai è una colonna del programma: è un vero gentlemen e rispetta tutte le donne con una particolare tenerezza verso le più adulte. Spero che resti in puntata almeno per questo: anche se non s’innamora rende l’idea dell’uomo ideale: è troppo educato!

  2. Hannah

    ottobre 19, 2012 at 21:42

    nn credo che antonio sarà ricambiato dalla cipollari, ma resta tra i miei preferiti insieme alle mitiche gemma ed edda. anche mimma mi piaceva ma si è persa un po’ … che dire poi dello coppi mario&brigida, franca&pasquale? simpaticoni! sonia è fuori di testa ma è già più simpatica di bruno (a che aspettano a cacciarlo?).

  3. Rossella

    ottobre 20, 2012 at 09:44

    Concordo con Hannah… spero che questi protagonisti storici del trono over possano arrivare fino alla fine di questo progetto sperimentale. La De Filippi è stata geniale. Comunque a dirla tutta Antonio ha tutta l’aria dell’uomo che ha conosciuto il grande amore. Spero che gli autori possano trovare il modo per farci conoscere aspetti inediti dei nostri beniamini!

  4. laura

    novembre 19, 2012 at 19:22

    Descrivono Antonio come il “bel brizzolato” ma non fatemi ridere! Altro che bello! è proprio brutto ma l’avete visto bene quando ride?Dio mio non mi sarei permessa di criticarlo ma non posso sentire certe cose.Dicono che ha un debole per Tina, se la prendesse a Tina con quel carattere che ha finirebbe male di certo.Comunque sono due tamarri entrambi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *