Uomini e Donne: Costantino Vitagliano e gli incontri segreti con Alessandra Pierelli

By on ottobre 28, 2012
Foto di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli Uomini e DonneCOSTANTINO VITAGLIANO E ALESSANDRA PIERELLI sono una delle coppie storicamente più amate della trasmissione Uomini e Donne. I due hanno avuto una storia che si era praticamente trasformata in una sorta di fiction seguita tutte le settimane dalle telecamere e raccontata sia nella trasmissione di Maria De Filippi che nella Buona Domenica di Maurizio Costanzo. L’ ex tronista nell’ ultimo periodo ci ha abituato a diverse dichiarazioni che svelavano particolari del suo passato o che parlavano della fine dell’ amicizia con Daniele Interrante. Ora Costantino torna a parlare della sua storia con Alessandra Pierelli: l’ ex tronista già tempo fa aveva dichiarato di non essere mai stato innamorato della ragazza proprio perché in quel periodo era troppo impegnato con le serate e la cosa più importante per lui era quella di farsi un nome. Costantino ha spiegato che una storia d’ amore non può nascere se ogni spostamento è accompagnato dalle telecamere ed ora però spiega che dopo la fine della storia d’ amore ha incontrato in gran segreto la ragazza.

Uomini e Donne ha regalato la popolarità sia a Costantino Vitagliano che ad Alessandra Pierelli anche se i due hanno sofferto molto proprio della presenza delle telecamere. Il ragazzo spiega che dopo la fine della storia d’ amore si è incontrato con la sua ex ragazza in gran segreto con la complicità di Maria De Filippi che ha organizzato gli incontri nel suo studio. L’ ex tronista ha cercato la ragazza quando lei ha rischiato la vita ed era uscita da poco dall’ ospedale: i due si chiarirono e scherzarono come buoni amici.

Costantino Vitagliano spiega che con Alessandra Pierelli ci sono stati poi altri incontri segreti soprattutto dopo le dichiarazioni della ragazza che svelava che l’ ex tronista per fare carriera era sceso a compromessi. Costantino era deluso da queste parole e decise di incontrarla nuovamente per avere un chiarimento. Il ragazzo però smentisce che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma perché in quel periodo era fidanzato con Linda Santaguida della quale era veramente innamorato. Per tutti i fan della coppia che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma la notizia quindi è che Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli non potrebbero mai tornare insieme.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *