Uomini e Donne: Cristian e Tara festeggiano sette mesi d’amore

By on ottobre 14, 2012
Tara e Cristian

text-align: center”>Tara e Cristian

La coppia più solida nata quest’anno ad Uomini&Donne continua ad essere quella di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due convivono da molti mesi e sembrano essere immuni dalla crisi che sta invece impazzando nella vita di Teresanna e Francesco. Nonostante questa sia la prima volta in cui Cristian si impegna il giovane non ha paura del sentimento che sta vivendo. Infatti ha affermato: “Non avevo mai avuto una relazione importante, nemmeno avevo mai convissuto, ma posso dire di aver fatto bene. Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento.” Tuttavia l’ex tronista non ha intenzione di sposarsi non comprendendo la necessità di vincolare un sentimento che ogni giorno diventa più forte. Tara invece vorrebbe sposarsi e crede che prima o poi riuscirà a convincere il fidanzato.

La giovane ha affermato: Io ci credo nel valore del matrimonio proprio perché ho l’esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da oltre trent’anni. Come Cristian, però, sono scettica: spesso coppie che stanno insieme da tanto si sposano e, poco dopo le nozze, si lasciano. Spero che un giorno riuscirò a convincerlo!”. Ormai la coppia festeggia sette mesi insieme e Tara ha pubblicato una foto dei due gatti che vivono con lei ed il suo fidanzato. La coppia, come Francesco e Teresanna, sarà spesso presente alle registrazioni del Trono Blu di Uomini&Donne; quest’anno infatti sembra che Maria De Filippi punti ad utilizzare la popolarità delle coppie dello scorso anno per alzare gli ascolti del nuovo Trono. Per ora non ci sono notizie riguardo al Trono Rosa ma potrebbe partire a gennaio con Alessia Cammarota. Cosa ne pensate? Cristian e Tara vi piacciono come coppia?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

3 Comments

  1. Rossella

    ottobre 14, 2012 at 12:53

    Complimenti per il post! Mettere nero su bianco è il modo migliore per evidenziare una serie di comportamenti che costituiscono la base delle relazioni tra i sessi. Infatti sfido chiunque ad affermare che questi sono dei cattivi modelli .Mi chiedo: – sono loro i modelli? – A me sembrano ragazzi che forniscono materiale su cui lavorare. Mi sembra tutto estremamente coerente con i costumi del nostro tempo che abbracciano tutte le stagioni della vita. Secondo me la mancanza di una scenografia -che magari cambia di anno in anno- penalizza la fruibilità del messaggio ma non i contenuti che si mantengono su uno standard molto alto. In realtà io apprezzo “i troni” proprio per “l’asciutta trasparenza” e per l’assoluta mancanza di riferimenti temporali, mi ricorda il teatro dell’assurdo. Da notare l’approccio alle relazioni che attraversa tutte le età protagoniste della liturgia dell’amore alla corte di Maria: i giovani e gli anziani hanno le medesime aspettative. Questo dato è molto indicativo e non dovrebbe essere sottovalutato. La vicenda umana è protagonista inconsapevole : l’arredamento non conta, basta raccontare la storia! Anzi la conduttrice seduta sul gradino rende ancora maglio l’idea.

  2. LIA

    ottobre 15, 2012 at 21:05

    SONO MOLTO FELICE DELLA COPPIA CRISTIAN E TARA E HO SEMPRE CREDUTO AL SENTIMENTO DI TARA… CRISTIAN MI SEMBRA UN ORSO CHE PERO’ DIVENTA UN AGNELLINO QD SI INNAMORA COSICCHE’ CREDO CHE TARA RIUSCIRA’ A SPOSARLO!!!!

  3. raffa 888

    ottobre 17, 2012 at 00:29

    si sono bellissimi e credo proprio che Cristian sposerà TARA!!!RAGAZZA DOLCISSIMA è BELLISSIMA!!!1E LOSA PRENDERE NEI MODI CHE HA!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *