Uomini e Donne: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto?

By on ottobre 29, 2012
Tara e Cristian problemi

text-align: center”>Tara e Cristian problemi

Le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne si stanno svolgendo negli studi di Cinecittà e già sono trapelate notizie che deluderanno i fan della coppia formata da Cristian e Tara. I due sembravano immuni dai problemi che avevano travolto Francesco e Teresanna; oggi invece sembra proprio che anche il giovane Galella abbia qualche scheletro nell’armadio ed è stato accusato di aver tradito la sua fidanzata.Le rivelazioni hanno lasciato tutto il pubblico presente in studio e gli opinionisti senza parole. Ecco dopo il salto tutto quello che è successo alla coppia oggi durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne.

All’inizio della puntata Maria ha fatto entrare in studio una ragazza che ha detto di essersi mandata dei messaggi con Cristian e di aver trascorso una notte con lui in albergo. I due non si sarebbero scambiati solo parole dolci e carezze ma da quello che la giovane ha raccontato Cristian ha tradito la fidanzata.Il Galella afferma di essersi scambiato dei messaggi con la giovane ma nega di aver trascorso con lei una notte in albergo. I messaggi poi non erano altro che un modo di prendere in giro la ragazza e Cristian dice di averlo fatto solo per divertimento anche con l’appoggio del suo autista. E’ stato a questo punto che Tara è diventata furiosa a tal punto da costringere Maria de Filippi ad interrompere la registrazione del programma. Nulla di ufficiale è stato comunicato dalla redazione del programma o dai diretti interessati ma alcuni presenti hanno approfittato della pausa per diffondere la notizia sul web. Per maggiori informazioni dovremmo aspettare questa sera quando sul sito del programma verrà pubblicato un riassunto della puntata registrata. Cosa ne pensate? Credete al fatto che Cristian abbia tradito Tara?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. mo

    ottobre 29, 2012 at 19:52

    A questo punto mi cadono le braccia…anche tara e Cristian noooooo.
    Che rottura di scatole!!!! Ma non vi sembra strano che il copione si ripeta e prioprio subito dopo che i terefran hanno fatto pace? Ma sono tutti stupidi sti ragazzi o c’è in giro una masnada di ragazzotte pronte a tutto pur di farsi pubblicità…Cosè siamo ritornati al bunga bunga?
    No non ci credo che Cristian abbia tradito Tara manco se li vedo in camera assieme non è possibile. E a questo punto sono ancora più convinta che anche Francesco non abbia fatto nulla .
    Ma dove vanno a prenderle queste qui? E poi perchè le fanno sempre venire in trasmissione? m a non possono risolvere le cose al di fuori senza dover fare il tranello prima a Teresanna e poi a Tara?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *