Uomini e Donne: Diego Ciaramella contro Eugenio Colombo e Andrea Offredi

By on ottobre 10, 2012

text-align: center”>Diego Ciaramella contro Andrea Offredi e Eugenio Colombo

Al trono blu di Uomini e Donne i tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, non hanno avuto nemmeno il tempo di abituarsi a questa nuova avventura che sono stati subito messi da parte dalla De Filippi. Le ultime puntate sono state monopolizzate dalla lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la presentatrice Mediaset insomma ha notato come la coppia sia ancora alquanto seguita dal pubblico e quindi riesce ad attirare molti più ascolti rispetto ai tre tronisti. Tra questi però c’è un uomo che sembra fino ad ora voler prevalicare sugli altri e già da qualche atteggiamento in studio si è potuta notare questa sua natura di primeggiare.

Stiamo parlando di Diego Ciaramella, il tronista saggio che non fa altro che dispensare buoni consigli a destra e a manca. Una veste di consigliere saggio però che non piace agli altri due tronisti, tant’è che nell’ultima puntata proprio Andrea Offredi ed Eugenio Colombo hanno mostrato un certo fastidio nei confronti di Diego Ciaramella. Un atteggiamento che ha stancato anche il pubblico, insomma Diego non sembra preoccuparsi più di tanto di conoscere realmente qualche fanciulla. Sarà stato quest’attacco ricevuto dai suoi colleghi che ha portato il bel Ciaramella ad elargire parole non proprio carine su Andrea ed Eugenio.

Il tutto però è avvenuto tramite un’intervista rilasciata ad un settimanale di gossip. Qui Diego Ciaramella ha chiaramente dichiarato che sia Andrea Offredi che Eugenio Colombo si trovano ad Uomini e Donne esclusivamente per avere un po’ di notorietà e visibilità. Insomma secondo il tronista napoletano i suoi colleghi puntano solo al mondo dello spettacolo, visto che comunque già nella vita comune hanno avuto contatti con questo tipo di ambiente grazie ai loro lavori di modelli. Apparire quindi, secondo Diego Ciaramella, è l’unica motivazione che ha spinto Andrea ed Eugenio a partecipare ad Uomini e Donne.

Un attacco più che convinto quello del tronista napoletano che siamo sicuri farà non poco discutere in studio. Per il momento i due tronisti modelli hanno già dimostrato una certa antipatia nei riguardi di Diego, vedremo se scatterà qualche lite interessante tra i tre maschioni. Nel frattempo oggi 10 ottobre trono blu con Francesco Monte e Teresanna Pugliese protagonisti, per i tronisti è ancora tempo di farsi da parte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *