Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Non lascio il mio lavoro da operaio”

By on ottobre 16, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>Eugenio Colombo non lascio il mio lavoro

Nelle prime puntate del trono blu di Uomini e Donne sicuramente abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio Eugenio Colombo. Tra i vari tronisti è quello che al momento sta facendo trasparire maggiormente le sue emozioni e sensazioni. Eugenio si è sempre descritto come un ragazzo normale e genuino, in effetti non sembra spavaldo in quello studio e molto spesso si denota la sua mancanza di confidenza con le telecamere. Il bel tronista cremonese del trono blu vuole apparire il più possibile com’è, senza insomma nessun tipo di atteggiamento costruito che molto spesso inscenano i vari tronisti di Uomini e Donne. Eugenio Colombo vuole viversi la sua normalità e ha sfruttato l’occasione di partecipare a questo programma televisivo solo ed esclusivamente per trovare l’amore.

Questo concetto lo abbiamo ormai sentito parecchie volte, forse però Eugenio sta non poco ostentando questa voglia di normalità. Pochi giorni fa ha rilasciato una nuova intervista e anche qui ha parlato del suo lavoro da operaio, dichiarando apertamente di non volerlo assolutamente abbandonare per la carriera televisiva. Sta facendo non poca fatica a ritagliarsi due giorni liberi a settimana per poter registrare le puntate del trono blu di Uomini e Donne, ma non ha mai pensato minimamente di lasciare il suo lavoro da operaio. Capita insomma che molto spesso dopo aver registrato si ritrova anche ad affrontare un turno di notte al lavoro, ma lo fa con estrema gioia perché per ora il suo obiettivo principale è riuscire a trovare l’amore ad Uomini e Donne, senza però trascurare assolutamente il suo lavoro da operaio.

Eugenio Colombo inoltre in quest’intervista ha voluto anche parlare della sua passione passata per il calcio. Proprio come Andrea Offredi anche Eugenio stava per diventare un calciatore, ma le cose sono poi cambiate. Durante un infortunio Eugenio ha capito di non poter sacrificare la sua giovane età per questo tipo di sport, insomma preferiva mangiare ciò che voleva ed uscire con gli amici piuttosto che condurre una vita rigida.

Scelta che però non rimpiange assolutamente, visto che ora apprezza ancora di più la sua vita e ama il suo lavoro da operaio. Per quel che riguarda la sua esperienza ad Uomini e Donne Eugenio Colombo è già cotto di Laura, al momento solo la corteggiatrice salentina sembra sia riuscita a smuovergli qualche emozione, vedremo come continuerà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *