Uomini e Donne: finale al bacio per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 25, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

text-align: center”>finale al bacio per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Si continua anche quest’oggi con il trono blu di Uomini e Donne. Dopo aver visto quello che è successo nelle ultime puntate del trono dei ragazzi si continua con l’uscita di scena di Martina che ha deciso di non corteggiare più Diego Ciaramella, perché il tronista aveva detto che la sua esterna non gli ha trasmesso nulla di che. Diego poi non ha apprezzato quello che Martina ha detto nell’ultima loro esterna dove la ragazza ha confessato di aver tradito nella sua vita. Arriva però il momento di vedere cos’è successo il giorno dopo della fine della relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Viene così mostrato un video di Teresanna che chiede alla redazione di chiamare Cristian per capire quale sia la verità su quella famosa seconda serata quando l’ex tronista ha chiamato proprio Francesco e secondo Jessica avrebbe risposto proprio lei al cellulrare. Cristian conferma che non ha mai sentito la ragazza, allora Raffaella chiama Francesco Monte per chiedergli di descrivere la famosa stanza d’albergo. La stessa domanda viene fatta anche Jessica che descrive la stanza praticamente allo stesso modo di Francesco, evidenziando anche i dettagli. A questo punto Teresanna non sembra aver fugato alcun dubbio, anzi è sempre più sconvolta dai particolari che Jessica continua a descrivere. In studio Tina Cipollari è ancora più convinta, dopo aver visto questi filmati, che Jessica stia dicendo la verità, anche Gianni Sperti non sembra più appoggiare la tesi di Francesco Monte. Arriva finalmente il momento del video in cui Teresanna chiede di vedere Francesco. Qui la ragazza continua a dire di non credere all’ex tronista di Uomini e Donne e di stare malissimo perchè non sa assolutamente come comportarsi.

Francesco Monte ribadisce il concetto che lui ha raccontato la verità e che il suo unico errore è stato quello di non averle detto tutto. La ragazza poi ha criticato Francesco perché non ha fatto assolutamente nulla dopo che lei l’ha lasciato. Più che altro Teresanna Pugliese non accetta l’atteggiamento arrogante del bel Monte, la discussione prosegue per un bel po’ di tempo finché Francesco non si dimostra più dolce nei riguardi Teresanna. I due si abbracciano intensamente e dopo qualche sorrisino, l’ex tronista chiede scusa per tutto quello che è successo e alla fine dice di amarla. Dopo quest’ultimo filmato Francesco Monte e Teresanna Pugliese fanno il loro ingresso in studio. Qui l’ex tronista di Uomini e Donne si scontra con Tina che continua a difendere la tesi di Jessica. Teresanna dichiara di non aver perdonato un tradimento di Francesco, per lei insomma il fidanzato non ha fatto assolutamente nulla con Jessica, il suo dolore era dato dal fatto che Francesco non le avesse raccontato nulla.

A questo punto il romanticone Francesco decide di fare un ballo con la sua Teresanna sulle note della loro canzone, Kissing you e qui i baci sicuramente non mancano. Si è concluso così un altro lieto fine per la coppia più amata di Uomini e Donne. Ora Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono in vacanza per dimenticare un po’ questa brutta vicenda che ha messo a repentaglio la loro storia d’amore e la loro felicità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *