Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese in vacanza insieme nonostante Jessica

By on ottobre 24, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese bacio

text-align: justify”>Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese bacioUOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE sono in vacanza in Veneto, nonostante le ultime settimane che stanno mettendo a rischio la loro relazione. Come ormai saprete Jessica ha affermato di aver passato una notte in albergo da sola con Francesco, tesi che viene confermata anche da un testimone. Francesco ha sempre negato tutto puntando sul fatto che la ragazza vuole solo farsi pubblicità con questa storia. Teresanna è sempre parsa indecisa sul da farsi e si è sempre mostrata titubante sulla versione di entrambi i ragazzi. Nonostante in trasmissione non è ancora andata in  onda la puntata di un chiarimento, i due ragazzi sono stati visti insieme in più occasioni, l’ ultima pochi giorni fa in vacanza in Veneto.

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si sono lasciati, anzi sono in vacanza a trascorrere un po’ di giorni di relax. Sono stati, infatti, beccati da alcuni testimoni che li hanno visti insieme, felici e rilassati. Forse i due quindi hanno chiarito tutta questa brutta storia e Teresanna ha scelto di rimanere al fianco del ragazzo. Non è servito a niente quindi l’ intervento del testimone, alla fine la ragazza ha deciso di continuare la propria storia d’ amore credendo al suo ragazzo piuttosto che ad una ragazza esterna.

Uomini e Donne quindi continua a seguire Francesco Monte e Teresanna Pugliese proprio perché l’ interesse del pubblico verso la coppia è ancora molto alto e tutta questa storia è ormai diventata una fiction a puntate. Teresanna all’ inizio sembrava avesse deciso di lasciare il ragazzo, ma poi ci ha pensato bene ed ha valutato tutti gli elementi a sua disposizione. Vedremo quindi nelle prossime puntate il chiarimento tra i due e il ritorno alla vita normale di coppia. Francesco Monte ha provato più volte a convincere Teresanna che tutta quella storia è stata inventata da Jessica solo ed esclusivamente per avere un po’ di visibilità all’ interno della trasmissione. Nei prossimi giorni quindi cercheremo di scoprire come cambieranno le cose e soprattutto se spunterann0 fuori altri testimoni che possano confermare la storia raccontata da Jessica. Secondo voi Teresanna Pugliese ha fatto bene a perdonare Francesco Monte?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *