Uomini e Donne: Giuliano del trono over attacca Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 16, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>Giuliano attacca Francesco Monte e Teresanna Pugliese

In queste ultime settimane di Uomini e Donne si è dato non poco spazio ad una delle coppie formatesi durante la passata stagione. Stiamo ovviamente parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese i due piccioncini che hanno avuto una lite abbastanza complicata proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne. Non vogliamo però parlarvi di tutta la vicenda che ormai tutti conoscono a memoria, quanto piuttosto delle reazioni che questa forte litigata ha scaturito in tutti. Molti fan della coppia continuano ad essere fortemente convinti che si sia trattata di una normale lite tra due fidanzati, c’è però anche chi non crede realmente alla veridicità di tutta questa vicenda.

Per alcuni insomma si è trattata solo di una messa in scena che i due piccioncini hanno saputo interpretare al meglio. Bisognerebbe però a tal punto dare l’Oscar sia a Francesco Monte che a Teresanna Pugliese, perché la sensazione, guardando e riguardando le varie puntate, non sembra essere poi così finta. Lacrime e sfoghi reali che però non sono stati apprezzati da un personaggio del trono over di Uomini e Donne. La vecchia volpe Giuliano ha infatti criticato aspramente sul suo profilo Facebook la sceneggiata messa in atto da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Giuliano insomma vede in Francesco solo un ragazzino che fa le serate, mentre Teresanna la donna vittima fin troppo lagonsa e lamentosa.

Secondo il partecipante del trono over di Uomini e Donne questa vicenda ha solo stancato, insomma per Giuliano gli attori veri stanno al cinema, facendo capire che non è assolutamente necessario inscenare queste pagliacciate in televisione. Parole alquanto dure espresse da uno dei protagonisti del trono over, ma ci verrebbe anche da dire da che pulpito arriva la predica. Insomma Giuliano non può sicuramente considerarsi un santo, anche lui è ben attratto dai riflettori della popolarità, tant’è che in tre anni non ha ancora trovato la donna giusta. Non può insomma accusare una coppia di sfruttare solamente la trasmissione per avere più notorietà, quando anche lui sta facendo praticamente lo stesso.

Giuliano lo vedremo inoltre proprio in azione nella puntata di oggi 16 ottobre si continua con il trono over. Va bene insomma avere delle proprie opinioni a riguardo, ma c’è da dire che sotto tutta questa vicenda c’è lo zampino della redazione che ha insistito fortemente a riprendere la litigata tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *