Uomini e Donne gossip: Gionatan Giannotti con la sua nuova fiamma, ma non dimentica Laura Addis

By on ottobre 11, 2012
Foto di Gionatan Giannotti Uomini e Donne

text-align: center”>la nuova fiamma di Gionatan Giannotti

In questi giorni è riapparso sui giornali un ex tronista di Uomini e Donne che ha visto purtroppo sfumare la storia d’amore nata proprio negli studi della trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Gionatan Giannotti, il bel ragazzo moro che è stato fidanzato per più di due anni con Laura Addis. La loro storia d’amore sembrava funzionare al meglio, qualcuno ricorderà come Laura Addis ebbe la meglio su Ramona Amodeo che poi divenne tronista di Uomini e Donne. Addirittura Gionatan Giannotti si trasferì in Sardegna per stare il più vicino possibile alla sua fidanzata, rivoluzionando non poco quindi la sua vita.

Prima però dell’ultima estate Gionatan e Laura si sono lasciati, i due hanno cercato di fare il possibile per mantenere vivo il rapporto, ma alla fine hanno capito di non poter assolutamente continuare questa storia d’amore. Principalmente il problema tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è stato di tipo caratteriale, hanno insomma capito di non poter vivere insieme e hanno deciso di lasciarsi. Gionatan Giannotti però non ha nessun rimpianto, se dovesse ritornare indietro, al giorno della scelta, risceglierebbe sicuramente Laura Addis. Per l’ex tronista insomma Laura è stata una persona importante e tutt’ora lo è. A dispetto di quello che alcuni giornali hanno voluto far credere, Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati in buoni rapporti, insomma entrambi hanno un ottimo ricordo l’uno dell’altro.

Non c’è stata quindi la classica scenata di addio, ma hanno provato a lasciarsi in modo tranquillo e naturale, senza alcun tipo di screzio, una decisione presa da entrambi. Ora però l’ex tronista di Uomini e Donne ha già trovato una nuova fiamma, una certa Ramona, una ragazza che ha conosciuto proprio quest’estate in Calabria e che in questo momento lo fa stare davvero molto bene. Gionatan Giannotti non parla ancora di amore, insomma non vuole sbilanciarsi più di tanto, si sta godendo questa relazione giorno per giorno, senza troppe fisse mentali.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è però trasferito in Calabria, proprio per stare più vicino possibile alla sua Ramona e svolge l’attività di personal trainer, il lavoro insomma che ha sempre fatto. Continuano però ad esserci delle serate in giro per locali e ha anche avuto modo di interpretare un piccolo ruolo in un film, ma Gionatan Giannotti non si considera assolutamente attore. Vuole vivere in modo normale, poi se ci saranno proposte interessanti valuterà. Il bel Giannotti quindi si è rifatto una vita dopo Uomini e Donne, cosa accadrà invece a Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Non perdetevi la puntata di oggi 11 ottobre con ancora il trono blu, avrete modo di capire meglio cosa sta accadendo ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *