Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano pronto a sposare Giada

By on ottobre 25, 2012
Giovanni Conversano presto sposo di Giada

text-align: center”>Giovanni Conversano pronto a sposare GIada

Molti ex tronisti di Uomini e Donne sono riusciti a trovare l’amore vero dopo qualche anno dalla loro partecipazione al programma. Molte storie insomma nate all’interno di quello studio televisivo non hanno poi avuto fortuna al di di fuori di quelle mura, nonostante di base ci fosse un amore profondo. E’ ad esempio quanto successo a Giovanni Conversano, l’ex tronista pugliese che conquistò il pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua storia con Serena Enardu. La loro relazione nacque come una bellissima favola.

In primis a svolgere il ruolo di tronista fu Serena che subito si accorse di Giovanni, il ragazzo però non sembrava essere interessato a lei, ma le cose cambiarono quando iniziò a conoscerla. Il trono di Serena Enardu fu alquanto avvincente, ma il comportamento di Giovanni Conversano non fu sempre impeccabile, con continue segnalazioni sul suo conto. Alla fine quindi Serena decise di non scegliere, ma due mesi dopo, quando Giovanni era ormai diventato tronista, decise di ritornare ad Uomini e Donne per riprenderselo. La discesa dalle scale di Serena stravolse tutti i piani di Giovanni Conversano che decise subito di uscire con lei da quello studio.

La relazione durò qualche mesetto, poi tutto terminò. Ora Giovanni Conversano però assicura di aver trovato la donna giusta ed è anche pronto a sposarsi. Da qualche mese il bel pugliese convive con la giovanissima Giada, studentessa diciannovenne che ha fatto mettere la testa a posto all’ex tronista. Giovanni Conversano ammette di essere pronto anche a sposarsi, Giada gli ha cambiato totalmente la vita, ora non pensa più alle altre donne e a divertirsi, ma ha intenzione di costruire qualcosa di davvero importante con la giovane fanciulla. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato colpito dalla caparbietà e dalla forza di Giada, ragazza che ha mollato tutto e tutti per trasferirsi in Puglia da lui e dare vita ad una nuova favola d’amore. Giovanni Conversano sta quindi pensando seriamente al matrimonio, nonostante Giada sia più giovane di lui di parecchi anni.

Ora l’ex tronista ha trovato la sua felicità anche se il pubblico sperava che potesse continuare per sempre la sua storia d’amore con Serena Enardu. Si spera che Francesco Monte e Teresanna Pugliese non facciano la stessa fine, il loro rapporto è ricco di alti e bassi, ma l’augurio è che duri per sempre. Non perdetevi a tal proposito la puntata di oggi 25 ottobre con ancora il trono blu, verrà mandata finalmente in onda la riconciliazione di Francesco e Teresanna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *