Uomini e Donne gossip: Salvatore Angelucci con la nuova fiamma

By on ottobre 18, 2012
Foto Karina Cascella e Salvatore Angelucci

text-align: center”>Salvatore Angelucci e la sua nuova fiamma

Sembra ormai definitivamente finita tra due personaggi storici di Uomini e Donne che negli ultimi anni hanno avuto più bassi che alti. Si tratta di Salvatore Angelucci e Karina Cascella, una coppia che è nata in maniera piuttosto clandestina negli studi di Uomini e Donne. Tutti insomma ricorderanno le partecipazioni continue del bell’Angelucci con la sua ex fidanzata Paola Frizziero. I due furono invitati spesso da Maria De Filippi per capire l’evolversi della loro relazione e tentare perché no di riprovare a ricucire il rapporto. Tra Salvatore Angelucci e Paola Frizziero però la relazione non continuò e uno dei motivi fu proprio l’intromissione di Karina Cascella che provava da tempo dei sentimenti particolari verso Salvatore.

Il ruolo di migliore amico insomma non stava più bene alla Cascella che riuscì alla fine a conquistarlo, ma come detto questa storia d’amore ha avuto non pochi problemi che ora hanno portato definitivamente alla rottura. La primi crisi seria tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella è avvenuta subito dopo la nascita della loro figlia Ginevra. Il problema principale era che Salvatore pensava troppo alle sue serate in discoteca e trascurava non poco fidanzata e figlia.

C’è stata quindi una prima rottura, ma pochi mesi fa sembrava che la coppia avesse ritrovato un suo equlibrio, con Salvatore Angelucci deciso a cambiare vita e a dedicarsi completamente alla famiglia. Questa situazione però nemmeno si è risolta e si è arrivati alla seconda rottura ufficiale e a quanto pare quest’ultima sembra essere quella definitiva. A testimoniarlo è la presenza di una nuova ragazza che è entrata nella vita di Salvatore Angelucci. Pochi giorni fa infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è stato pizzicato mentre baciava questa nuova fiamma, Irene. Stando a quanto riportato dal settimanale Visto i due hanno prima trascorso un’intera giornata nell’appartamento di lui e poi sono andati a cena fuori.

Le dichiarazioni però di Salvatore cozzano un po’ con quest’immagine amorosa, secondo infatti l’ex tronista Irene è solo un’amica. Questa situazione però dimostra come ormai Salvatore Angelucci abbia vltato completamente pagina, per Karina Cascella non c’è più spazio nel suo cuore. Intanto non perdetevi la puntata odierna di Uomini e Donne, quest’oggi 18 ottobre in onda incredibilmente il trono over, una situazione che ha fatto scaturire non poche polemiche sul web.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *