Uomini e Donne: il confronto tra Francesco Monte e Jessica

By on ottobre 19, 2012
oggi 30 ottobre in onda il trono blu

text-align: center”>confronto Francesco Monte e Jessica

Finalmente quest’oggi c’è in onda il trono blu e prima delle varie presentazioni viene mostrato un filmato che racconta quello che è successo nell’ultima puntata. Qui con l’entrata in studio di Jessica c’è un gran putiferio perché la ragazza non vuole avere il confronto con Francesco Monte di fronte al pubblico. Tina interviene in difesa di Jessica, ribadendo il concetto che la ragazza non è assolutamente un’attrice. Jessica non riesce però a stare in quello studio con la pressione del pubblico addosso, qui Maria De Filippi tranquillizza la ragazza e anche Tina Cipollari la invita a sedersi al suo posto. Dopo questo teatrino Francesco Monte inizia a parlare raccontando la sua verità su tutto quello che è successo durante quelle due famose serate in Sicilia.

In maniera piuttosto dettagliata l’ex tronista di Uomini e Donne racconta la prima serata, dicendo che in camera Jessica c’è stata, ma era in compagnia anche del suo accompagnatore e che soprattutto la ragazza, quando se ne stava andando insieme al suo accompagnatore, ci ha anche provato. Per quel che riguarda la seconda serata invece Francesco Monte asserisce che Jessica non è mai salita in camera con lui, ma che sono rimasti a parlare per qualche minuto fuori dal parcheggio della discoteca. Jessica invece continua a ribadire la sua tesi, ma non vuole parlare in studio. La De Filippi invita allora il tronista a parlare dietro le quinte con Jessica, così da evitare questa situazione imbarazzante per la ragazza. Si conclude così il video che evidenzia ciò che è accaduto dopo l’ultima puntata del trono blu.

Ritornati in studio Tina continua a difendere Jessica e Maria mostra finalmente il filmato dell’incontro senza pubblico tra Jessica e Francesco Monte mentre Teresanna Pugliese assiste alla scena da un’altra stanza. Qui Jessica continua a raccontare la sua solita versione, ma invece Francesco ribadisce il concetto di non aver assolutamente mai fatto nulla con lei. A questo punto la ragazza racconta anche che durante la seconda sera ha chiamato Cristian al cellulare di Francesco e ha risposto proprio lei. Una situazione che porta poi Francesco a voler chiamare Cristian che dà ragione assolutamente all’ex tronista di Uomini e Donne. Dall’altra parte Teresanna Pugliese, dopo aver visto il confronto, decide di voler lasciare Francesco. Viene stoppato il filmato e si ritorna in studio, Maria De Filippi fa entrare i tre tronisti, Eguenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, con le rispettive corteggiatrici. Si parte da Eugenio che è uscito in esterna con Ludovica e il tronista ammette di essersi trovato benissimo con la corteggiatrice. Il tronista di Cremona non ha portato in esterna però Laura, una scelta motivata dall’atteggiamento dimostrato dalla corteggiatrice nell’ultima puntata che ha non poco infastidio Eugenio, perché ha mostrato un lato piuttosto superficiale del suo carattere.

Viene a questo punto mostrata l’esterna di Eugenio e Ludovica, i due in spiaggia fanno colazione e il tronista ha apprezzato molto come la ragazza ha risposto in puntata a Laura che si è abbassata a fare dei commenti piuttosto superficiali su di lei. Nel frattempo Francesca decide di lasciare il programma perché non si sente più a suo agio, secondo però Eugenio Colombo in realtà la corteggiatrice non ci tiene realmente a lui. La ragazza decide di restare per vedere se riuscirà a superare questo suo blocco. Sappiamo però che dalla prossima puntata al trono blu alcune corteggiatrici diranno addio ai tronisti, il problema principale è che forse queste ragazze pretendono un po’ troppo dopo solo una o due esterne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *