Uomini e Donne: lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il web si divide

By on ottobre 2, 2012

text-align: center”>lite Monte Pugliese il web si divide

In questi ultimi giorni l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne è tutta rivolta verso la lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia ha sempre suscitato grande interesse, lo scorso trono blu è stato avvincente ed appassionante, tant’è che ad un certo punto non sembrava poi tanto scontato che il bel Monte scegliesse Teresanna. Una storia d’amore in perfetto stile soap opera con colpi di scena che hanno tenuto incollati i telespettatori davanti al televisore. Durante quest’estate poi sul web erano soprattutto le notizie riguardanti Francesco Mone e Teresanna Pugliese ad avere la meglio, tutti insomma curiosi di scoprire se i due piccioncini fossero ancora innamorati e sereni.

Il loro ritorno in tv, nella prima puntata del trono blu di quest’anno, è stato attesissimo, ma qualcosa sembrava già non quadrare. Insomma si era notato un Francesco Monte alquanto diverso, meno attento alle esigenze di Teresanna. Proprio questo problema è riemerso durante l’ultima ospitata ad Uomini e Donne della coppia. Qui è scoppiata come sapete una lite furibonda, Maria De Filippi e Tina Cipollari si sono schierate dalla parte di Teresanna, cercando insomma di far capire a Francesco come anche la ragazza debba essere libera di divertirsi e soprattutto di avere le attenzioni dal proprio uomo.

Quello che sta in questo momento facendo non poco riflettere è la notizia della loro pace. Nel giro insomma di pochissime ore si è passati dalla presunta fine al ritorno insieme. Una situazione che ha non poco diviso il web, molti insomma dopo questa sceneggiata hanno pensato che la coppia avesse architettato tutto per catalizzare di nuovo su di sé tutta l’attenzione, altri invece pensano che si sia trattata di una lite normale tra due fidanzati.

Sicuramente quest’ultima tesi può essere alquanto plausibile, ciò che fa riflettere è come il tutto si sia svolto, è sembrata una lite messa in scena come una tragedia teatrale, con il colpo di scena che ha infiammato ancor di più tale scenario. Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno sempre trasmesso sincerità e serietà, secondo voi è possibile che si sia trattato solamente di una lite falsa? Intanto al trono blu le corteggiatrici sono alla riscossa, chi sarà la nuova coppia che infiammerà i cuori degli appassionati di Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. alina

    ottobre 2, 2012 at 16:51

    che palle…….cosa non inventa la defilippi pur di tessere trame e storie, e di accalappiare il solito pubblico di creduloni che si beve tutto…..questi due finti sin da l’inizio, lei la solita attriccetta (pure bruttina!!!!) lui il solito belloccio che spera in chissà che!!!! Tanto finiscono tutti nel dimenticatoio, l’unica che rimane arrocata li’ è LEI a sfruttare il personaggio del momento stillandoli fino all’ultima goccia di notorietà, e poi chi s’è visto s’è visto!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *