Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di nuovo insieme

By on ottobre 22, 2012
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>Mafredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di nuovo insieme

Una notizia davvero inaspettata arriva dal web e riguarda un’ex coppia di Uomini e Donne. Pochi mesi fa andò in onda la puntata delle coppie, tutti ricorderanno la lite che ci fu nello studio di Uomini e Donne tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La coppia, formatasi durante l’ultima stagione del trono rosa, si era già lasciata in estate, non riuscendo insomma a superare alcuni problemi legati alla convivenza.

I primi problemi sono infatti nati proorio quando Giorgia Lucini, per amore del suo Manfredi, ha deciso di trasferirsi a Palermo. Dopo però poche settimane la ragazza non è riuscita a sopportare la lontananza dalla sua famiglia, dai suoi amici, dal suo lavoro e ha preferito ritornare a casa. Manfredi Ferlicchia a questo punto ha fatto un passo indietro decidendo di troncare la relazione soprattutto per alcuni atteggiamenti un po’ troppo infantili dimostrati da Giorgia. Ora però è giunta la notizia che i due sono di nuovo insieme. Stando alle parole di Manfredi Ferlicchia i due non si sono mai lasciati, insomma c’è stato un periodo di forte tensione, culminato proprio durante la partecipazione alla puntata delle coppie.

Qui Manfredi sembrava aver preso una decisione definitiva, insomma non aveva mostrato alcun segno di buon sentimento nei riguardi di Giorgia. L’ex tronista di Uomini e Donne invece aveva lasciato intendere di essere ancora innamorata di lui. Chiaro che una situazione del genere, vedendo anche l’atteggiamento freddo e distaccato di Manfredi, non facesse assolutamente pensare ad un nuovo inizio insieme. Invece è stato lo stesso Manfredi che ha parlato di problemi risolti, il rapporto si era incrinato solo per aver preso una decisione troppo affrettata, insomma la convivenza non era plausibile per due ragazzi così giovani.

Ora vivono a quanto pare il rapporto d’amore a distanza e le cose stanno andando per il verso giusto, speriamo che questa non sia solo una mossa architettata da Manfredi Ferlicchia per ritornare alla popolarità. Giorgia Lucini ha già dimostrato di essere realmente innamorata del ragazzo e non merita di ritrovarsi in un nuovo stato di sofferenza. Vedremo se questa storia d’amore possa continuare senza intoppi, anche se i dubbi ci sono. Gli appassioanti di Uomini e Donne però sono più che altro preoccupati per quello che è avvenuto nell’ultima registrazione del trono blu, Francesco Monte e Jessica: spunta un testimone. Cosa farà Teresanna Pugliese? La storia insomma potrebbe prendere una nuova piega e soprattutto non positiva. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *