Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: “Che fatica conquistare Sofia Bruscoli”

By on ottobre 9, 2012
Marcelo Fuentes presto papà

text-align: center”>Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

Ritorniamo a parlare di un ex protagonista di Uomini e Donne che, dopo anni di vari tentativi, ha trovato finalmente la donna giusta. Stiamo parlando di Marcelo Fuentes, l’ex corteggiatore ed ex tronista della trasmissione di Marai De Filippi che ora è perdutamente innamorato di Sofia Bruscoli, attuale presentatrice di Easy Driver, programma sulle automobili che va in onda il sabato pomeriggio su Raiuno. Sofia ha avuto tante esperienze televisive proprio in Rai, ma Marcelo Fuentes lo ha conosciuto in una palestra. E’ stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a voler raccontare il difficile percorso nel conquistare proprio la bella Sofia.

Marcelo Fuentes ha completamente perso la testa per questa givoane fanciulla, tra i due ci sono ben 14 anni di differenza di età. Ora l’ex tronista si può finalmente definire innamorato, in 38 anni di vita non è mai risucito a dire ti amo ad una donna e ha scoperto l’amore proprio grazie a Sofia Bruscoli. Conquistare però la giovane presentatrice non è stato assolutamente semplice, Marcelo Fuentes ha dovuto fare proprio i salti mortali. In palestra, dove per la prima volta l’ex tronista ha visto questa bella ragazza, c’è voluto un bel po’ di tempo prima che Sofia gli rivolgesse la parola.

La ragazza insomma si era dimostrata sin da subito scettica nei riguardi dell’ex tronista di Uomini e Donne, proprio perché proveniva da un ambiente fatto di serate in discoteca e tante donne pronte a tutto per averlo. Il carattere forte però della Bruscoli ha fatto sì che Marcelo fosse ancora più incuriosito da questa ragazza e per qualche mese si è diretto in palestra esclusivamente per vederla, quando poi finalmente si sono conosciuti non è stato semplice provare ad uscire con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che, dopo esser riuscito ad avere il suo numero di telefono, ha dovuto attendere ben due mesi per poter poi finalmente uscire con lei. L’inzio della loro storia d’amore non è stato assolutamente semplice, infatti molti amici di Sofia Bruscoli la mettevano costantemente in guardia su Marcelo, dipingendolo come un donnaiolo che era solo alla ricerca della popolarità.

Marcelo Fuentes però, grazie anche al suo lato tenero e dolce, è riuscito a rassicurare la sua fidanzata, ora sono già sette mesi che stanno insieme e nei progetti futuri dell’ex tronsita di Uomini e Donne c’è la voglia di metter su famiglia proprio con la giovane presentatrice Rai. Un’ex tronista quindi è riuscito a trovare la strada giusta, adesso che anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo insieme si spera che questa coppia possa ritrovare la stessa senerità che si è conquistato a fatica Marcelo Fuentes.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *