Uomini e Donne, puntata odierna: Teresanna Pugliese lascia Francesco Monte

By on ottobre 24, 2012
Una nuova foto di Francesco e Teresanna

text-align: center”>Teresanna Pugliese lascia Francesco Monte

La puntata odierna di Uomini e Donne riparte con la situazione Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Jessica. Tutta l’attenzione del pubblico è rivolta ovviamente sull’incontro tra il bel Monte e Teresanna, ma prima di questo è ancora tempo di assistere ad alcune esterne dei tre tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Il tronista di Cremona è uscito per la prima volta con Valeria, una ragazza alquanto misteriosa che a quanto pare ha colptio anche Andrea. Ad intervenire in studio però come sempre c’è Laura che critica Valeria, non le piace assolutamente come ragazza.

Qui scatta l’ira di Tina Cipollari che ovviamente non sopporta l’aria di superiorità di Laura e apprezza invece le doti fisiche di Valeria. Arriva però il momento di mandare in onda il filmato dell’incontro tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex corteggiatrice napoletana comunica al ragazzo di aver visto il suo incontro con Jessica e di non credergli. Il problema per Teresanna Pugliese è che per lei questa situazione sarà sempre oscura, insomma nulla è chiaro e la verità la conosce solo quella stanza dove è avvenuto l’incontro. Francesco si dimostra alquanto spiazzato, ha cercato di fare il possibile per farsi credere e non perdere la fiducia di Teresanna. Vi sono continui attimi di silenzio tra i due ragazzi, poi Teresanna si alza per andare, ma Francesco dice che deve assolutamente sedersi per chiudere la storia parlando chiaro. Qui l’atmosfera però si anima notevolmente, Teresanna Pugliese alza la voce nervosa prendendosela con il tronista perché l’ha messa in una situazione alquanto brutta. Alla fine poi l’ex tronista le domanda se effettivamente sta chiudendo la loro storia d’amore e Teresanna risponde con un sì.

I due quindi lasciano la stanza dove stavano parlando da separati. Si ritorna in studio e Tina Cipollari continua a ribadire il concetto che secondo lei Francesco Monte ha fatto una bravata, ha tradito Teresanna e sta solamente mentendo perché gli indizi parlano chiaro, Jessica non poteva raccontare in maniera così dettagliata i particolari della stanza d’albergo. Si ritorna poi ai tronisti e viene mostrata l’esterna di Andrea con Roberta, una biondina tutto pepe che racconta un po’ la sua vita e poi bacchetta il tronista sulla corteggiatrice Jessica, che secondo lei si trova ad Uomini e Donne solo per farsi vedere, è una persona falsa. Jessica invita poi il tronista a ballare, ma Andrea rifiuta. Viene mostrata la seconda esterna di Andrea con Elisa, una ragazza romana che si dichiara esplicitamente per lui ed è pronta a corteggiarlo. Con l’altra corteggiatrice Maria invece le cose non sembrano andare bene, tant’è che la ragazza lascia lo studio ed Andrea Offredi è d’accordo.

Il tronista è un po’ criticato perché non si dimostra sincero nei riguardi delle ragazze, ma soprattutto non sembra accettare il confronto e mostra in questo tutta la sua permalosità. Molto bella l’esterna tra Diego Ciaramella ed Eleonora, sembra insomma che finalmente il tronista abbia trovato una donna che gli piaccia. Martina non ha apprezzato l’esterna e decide di andarsene. Vedremo molto probabilmente domani la riappacificazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, anche stavolta la redazione ha voluto prolungare la puntata di un bel po’. Sappiamo anche dalle anticipazioni che Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono in vacanza, presumibilmente per buttarsi alle spalle tutta questa vicenda.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. mo

    ottobre 24, 2012 at 16:36

    Infatti ci tocca aspettare fino a domani e speriamo non ci facciano lo scherzetto di prolungare ancora la messa in onda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *