Uomini e Donne: Raffaella Papa commenta Diego Ciaramella tronista

By on ottobre 4, 2012
Raffaella Papa commenta Diego Ciaramella

text-align: center”>Raffaella Papa commenta Diego Ciaramella

Tra i tre tronisti del trono blu di Uomini e Donne, sicuramente colui che ha già un po’ di popolarità alle spalle è Diego Ciaramella. Il bell’imprenditore napoletano, come ormai ricordano tutti, è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del trono under. La sua esperienza non fu molto positiva dal punto di vista sentimentale, il ragazzo intraprese due relazioni, una con la giovane Raffaella Papa. Quest’ultima è stata nominata spesso nelle varie anticipazioni Uomini e Donne dell’estate perché si era autocandidata al trono rosa. Ora ritorna a parlare proprio Raffaella Papa, la ragazza è rimasta alquanto colpita quando ha saputo della partecipazione di Diego Ciaramella ad Uomini e Donne come tronista.

Ai tempi del trono under Diego e Raffaella ebbero una breva relazione che poi terminò perché la ragazza era fin troppo coinvolta da tale situazione, insomma il bel Ciaramella non voleva ancora impegnarsi seriamente. Proprio per questo sembra piuttosto strano come ora il tronista napoletano sia totalmente cambiato, una persona diversa che ha dichiarato di cercare l’amore vero, ormai insomma ha bisogno di costruirsi una famiglia. Parole che, secondo Raffaella Papa, non sono assolutamente vere. L’ex partecipante del torno under di Uomini e Donne ha infatti spiegato che il reale motivo della loro separazione è stata proprio la volontà da parte di Diego Ciaramella di conquistare il trono blu.

In poche parole l’imprenditore napoletano ha sfruttato questo suo breve momento di popolarità della scorsa edizione per giocarsi tutte le sue carte a disposizione e convincere la redazione di Uomini e Donne ad essere l’uomo giusto per fare il tronista. Secondo Raffaella Papa quindi Diego ha architettato tutto e ora che ha raggiunto il suo obiettivo vuole solamente acquisire ancora più visibilità, altro che incontrare la donna della sua vita. Che Raffaella Papa stia solo “rosicando”?

La ragazza inoltre ha dichiarato di soffrire ancora per quel rifiuto subito qualche mese fa da Diego, ormai sono mesi che non lo sente più telefonicamente, ma c’è chi addirittura pensa che la Papa possa ripresentarsi in quello studio per corteggiarlo. Questa cosa però non avrebbe alcun senso, visto che il bel Ciaramella non è sembrato per niente interessato a lei, solo un miracolo potrebbe fargli cambiare idea. Oggi 4 ottobre finalmente il trono blu, scopriremo se Diego Ciaramella avrà già individuato una ragazza che possa interessargli realmente, fino ad ora insomma il tronista non ha mostrato molto entusiasmo, è sempre stato piuttosto diplomatico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *