Uomini e Donne: riassunto della puntata del 10 Ottobre

By on ottobre 10, 2012
Una nuova foto di Francesco e Teresanna

text-align: center”>riassunto della puntata del 10 ottobre

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo aver presentato Jack Vanore, Maria De Filippi mostra un video dove’è riassunto quello che è successo nella puntata precedente tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ritornati in studio la De Filippi mostra un nuovo filmato sul dopo puntata e qui Teresanna in lacrime non riesce a capire il perché Francesco non le abbia detto che è stato tutto quel tempo a parlare nella stanza di albergo con questa Jessica. L’ex tronista cerca di far capire che non ha parlato di questa situazione solo perché conosce bene Teresanna e pensava che probabilmente potesse fraintendere la situazione. Un litigio che prosegue tra tentativi di avvicinamento da parte di Francesco e una Teresanna fortemente delusa e amareggiata.

La bella napoletana sa che Francesco non ha fatto nulla con quella ragazza, ma le ha mancato di rispetto non dicendole di quell’incontro avvenuto in albergo. Questa cosa sembra essere proprio insuperabile per Teresanna che chiede di stare un po’ da sola. A questo punto anche Francesco scoppia in lacrime e si rifugia in bagno. Dopo essersi calmato l’ex tronista di Uomini e Donne vuole parlare di nuovo con Teresanna per spiegarle in modo dettagliato la situazione, ribadendo il concetto che con Jessica non c’è mai stato niente e non gliel’ha detto per preservarla, per non farle avere paura in futuro. Teresanna però continua a non accettare questa cosa, non sapendo più cosa dire e fare, continua a ribadire il concetto che vuole stare per un po’ di tempo da sola. Francesco, visibilmente distrutto, parte proprio per una serata.

Si ritorna così nello studio di Uomini e Donne e Tina Cipollari non riesce a credere alle parole di Francesco Monte, secondo l’opinionista l’ex tronista doveva assolutamente cacciarla dalla stanza insieme alle altre persone. Secondo Jack la ragazza è stata probabilmente in camera, ci ha provato con Francesco e il ragazzo l’ha rifiutata, ecco che poi Jessica ha deciso di vendicarsi e di arrivare ad Uomini e Donne per raccontare tutto. A questo punto della puntata Maria De Filippi mostra un altro video in cui Teresanna Pugliese si incontra con Jessica. Qui la ragazza racconta la prima serata avvenuta con Francesco, facendo capire che in realtà è stato proprio l’ex tronista ad invitarla in camera sua e che ci sono stati atteggiamenti compromettenti. Jessica parla di due incontri avvenuti in camera d’albergo di Francesco e che non è successo niente, anche se stando alle parole di questa ragazza l’ex tronista si era dimostrato piuttosto gentile nei suoi riguardi, facendo anche qualche battutina su un possibile futuro incontro.

Teresanna, dopo queste parole, resta praticamente impassibile, la versione di Jessica sembra essere più che dettagliata e la napoletana le crede. Si ritorna in studio e proprio la Pugliese fa il suo ingresso e spiega come per il momento con Francesco non ci sia alcun rapporto, ma che non si sono lasciati. E’ tempo poi di far entrare in studio i tre tronisti del trono blu con le rispettive corteggiatrici. La puntata però continuerà domani con l’ingresso in studio anche del bel Monte, intanto sappiamo dalle varie anticipazioni che Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo insieme, alla fine insomma è stata superata questa difficile situazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *