Uomini e Donne: riassunto della puntata della lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on ottobre 5, 2012
Una nuova foto di Francesco e Teresanna

text-align: center”>riassunto della puntata lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne con l’ingresso in studio di Cristian Galella e la sua Tara. Seconda ospitata per questa bella coppia felice ed innamorata che racconta di come le cose funzionino praticamente alla grande. Cristian e Tara insomma riescono a venirsi sempre incontro, questo in effetti sembra essere il vero segreto di questo grande amore. Maria De Filippi ha invitato nello studio di Uomini e Donne anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il loro ingresso però sembra essere alquanto nervoso. Infatti i due hanno avuto un’accesissima discussione, ripresa da un cellulare, in cui la ragazza cerca di far capire al suo fidanzato come anche lei abbia le sue esigenze e lo rimprovera perché non escono praticamente mai insieme.

A questo punto Francesco accusa Teresanna di non capire invece la sua stanchezza, il suo lavoro insomma non gli permettere mai di avere un attimo di riposo. Una lite alquanto accesa contornata ovviamente dalle lacrime della ragazza che giustamente si sente incompresa dal suo fidanzato. Intervengono poi in studio Maria e Tina Cipollari che provano a far capire a Francesco Monte come Teresanna, essendo una giovane ragazza, debba avere assolutamente il diritto di poter uscire e di godersi queste serate con il suo fidanzato. Colpisce non poco l’intervento di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata una fervida “nemica” di Teresanna Pugliese, ma in questo caso ha capito il disagio della ragazza e quindi attacca Francesco Monte.

Tina non usa mezzi termini, come insomma è nel suo stile e parla di un Francesco cambiato, totalmente diverso rispetto al passato, un ragazzo che si è montato la testa per tutto il grande successo che ha avuto. Francesco reagisce a queste parole con molto nervosismo, secondo lui si sta solamente esagerando, ma il pubblico sembra condividere il pensiero di Tina. Si passa poi al momento dell’entrata in studio dei tronisti di Uomini e Donne, Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo. Viene mostrata l’esterna di Andrea con Jessica, tra i due le cose sembrano non andare per il meglio, la ragazza è alquanto indecisa sul dichiararsi apertamente al tronista e questa cosa non piace ad Andrea. Più bella e romantica è invece l’esterna di Andrea con Maria, tra il mare, il sole e il vento i due ragazzi sembrano molto a loro agio e ci scappa anche un piccolo bacino finale. Al trono blu di Uomini e Donne la situazione però si infiamam con l’arrivo di nuove corteggiatrici, tra queste spicca Jessica che parla di Francesco Monte e di una serata particolare che ha trascorso con lui in Sicilia.

La nuova corteggiatrice racconta di aver trascorso la notte con l’ex tronista di Uomini e Donne, anche se non è successo nulla di che, solo degli abbracci e delle effusioni. A questo punto Teresanna Pugliese si agita e visibilmente arrabbiata scappa fuori dallo studio, qui Francesco la rincorre e quando rientrano in studio ormai qualcosa sembra essersi rotto. Nella nuova registrazione del trono blu, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si confrontano con Jessica, ma la coppia non sembra più essere così solida come prima, indubbiamente quest’episodio può rivelarsi una macchia per il loro rapporto.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 5, 2012 at 20:05

    Hanno fatto bene Antonella e Tony a non tornare più in studio. Magari a me faceva piacere rivederli ma è giusto che vivano la loro vita di coppia lontano dai riflettori. Hanno lasciato un bel messaggio: soprattutto dopo il matrimonio! Se avessi partecipato al programma mi avrebbe dato noia rimanere in studio dopo la fine della mia esperienza. Questo è il bello di Uomini e Donne: propone uno spaccato in cui sono contemplate varie realtà. Ci si può ritrovare la ragzza che sogna di fare la casalinga come me e quella che si vede proiettata nel mondo dello spettacolo e del lavoro.
    Complimenti a chi cura questo spazio del blog. Io ho due fratelli e la televisione per me è un po’ come il calcio per loro: ho le mie formazioni! Mi piace questo aspetto della rete: ne conserverò un buon ricordo anche quando la televisione sarà quella che mi obbligheranno a guardare i miei figli e quindi ignorerò tutto il resto! Non pensavo che tanti ragazzi condividessero la mia stessa passione: è bello seguire le discussioni sui vari blog, scopri che il telespettatore è anche “tecnico” e quindi comprendi che i programmi di successo hanno ragione di esistere, anche quando non ti piacciono, perché chi li segue lo fa con amore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *