Uomini e Donne: riassunto della vicenda Francesco Monte e Jessica

By on ottobre 31, 2012
riassunto della vicenda Francesco Monte e Jessica

text-align: center”>riassunto della vicenda Francesco Monte e Jessica

Puntata di quest’oggi del trono blu di Uomini e Donne dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In realtà non si tratta di una nuova puntata, ma la redazione ha deciso di mandare in onda tutta la vicenda che ha caratterizzato il trono blu nelle ultime settimane, ossia la vicenda del presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica. Rivediamo quindi le immagini dell’arrivo in studio di questa ragazza che racconta di aver visto per due serate il bell’ex tronista e soprattutto di esser stata nella sua camera d’albergo per circa tre ore. Secondo la versione di Jessica non è successo niente con il tronista, ma ci sono state solo delle semplici carezze.

Si rivivono così i momenti di alta tensione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la bella napoletana non accetta che il suo fidanzato non le abbia raccontato di aver parlato con questa ragazza che ci ha provato spudoratamente con lui. Insomma cose che gli appassionati di Uomini e Donne ormai conoscono a memoria, ma visto il gran clamore suscitato da questa vicenda, la redazione ha voluto rimettere insieme tutte le puntate per far capire al pubblico in modo totale come si siano svolti gli eventi, per poi trarre le loro conclusioni. Sappiamo infatti dalle varie anticipazioni Uomini e Donne che Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno preferito non partecipare più al programma, nonostante in studio sia intervenuto un testimone a favore di Jessica.

La coppia ha vissuto in effetti giorni di grande tensione, i due piccioncini erano anche arrivati al punto di lasciarsi. Quando infatti Teresanna Pugliese ha chiesto di poter parlare con Jessica, ascoltando la versione nei piccoli particolari della ragazza e, dopo aver assistito al confronto tra Francesco Monte e Jessica, ha capito di non poter credere a nessuno dei due e questa totale mancanza di fiducia l’ha poi spinta a prendere la decisione di lasciare il tronista. Teresanna Pugliese poi decide di ripresentarsi dal suo Francesco e dopo altri battibecchi i due hanno finalmente fatto la pace. Il loro ritorno in studio è stato sicuramente molto emozionante per tutti gli appassionati di questa coppia, ma nell’ultima puntata andata in onda ieri c’è stato poi un cambiamento di versione da parte di Jessica. La ragazza infatti, che ha rilasciato anche un’intervista su un giornale di gossip, ha ritrattato la sua precedente versione dicendo di aver fatto qualcosa in più con Francesco.

La puntata della testimonianza di Massimo contro Francesco Monte ha però non poco insospettito tutti, Jessica insomma perché solo dopo qualche settimana ha raccontato di aver fatto qualcosa di più con Francesco Monte? Sicuramente alla fine la verità non verrà mai a galla, sta al pubblico, vedendo tutto quello che è accaduto, trarre le sue conclusioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *