Uomini e Donne: si attende ancora per il confronto tra Francesco Monte e Jessica

By on
oggi 30 ottobre in onda il trono blu

text-align: center”>confronto Francesco Monte e Jessica

Quest’oggi ad Uomini e Donne si continua con il trono blu con protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dopo aver assistito all’esterna di Andrea Offredi e Jessica, Maria De Filippi chiede alla corteggiatrice se si vuole dichiarare per Andrea, ma la ragazza continua con il suo gioco, facendo finta di niente. I tre tronisti decidono di eliminare un bel po’ di ragazze, una selezione insomma abbastanza corposa e intanto scendono dalle scale nuove corteggiatrici. Tra queste c’è Eleonora una ragazza che era già scesa dalle scale nella prima puntata del trono blu ed era stata scelta per un’esterna da Diego Ciaramella, ma la corteggiatrice decise di andarsene. Ora è tornata proprio per consocere meglio il tronista napoletano, se n’era andata perché temeva il giudizio della gente, visto che ha una bambina di venti mesi.

Intanto Maria De Filippi fa notare ai tronisti un’altra corteggiatrice, presente da tempo in quello studio, Valentina, una ragazza fin troppo timida di Napoli che ha confessato di essere interessata ad Andrea. Si passa di nuovo al capitolo Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la presentatrice di Uomini e Donne mostra un video della serata dell’ex tronista ad Alghero, subito dopo la furibonda lite con la fidanzata napoletana. Qui il bel Francesco appare piuttosto giù di morale e proprio durante la serata racconta al pubblico di aver avuto una piccola discussione con Teresanna, ma che spera di risolvere tutto il prima possibile. Tornato in albergo Francesco scrive un sms alla sua fidanzata e continua a ripetere di essere triste e di volere Teresanna al suo fianco.

Tornando in studio la bella napoletana dice di non amare questa situazione, soprattuto le dispiace di vederlo in questo stato, per il momento è divisa tra due fuochi, non sa insomma con certezza se credere a Jessica o a Francesco Monte. Prima però di mostrare il confronto tra l’ex tronista e Jessica, si dà spazio ad Eugenio Colombo con la sua esterna con Laura. Qui la corteggiatrice racconta un po’ della sua vita passata, un’infanzia trascorsa in un ambiente difficile che l’ha portata poi ad essere impulsiva. Tra Eugenio e Laura ci sono molti abbracci e coccole, insomma il clima è molto più disteso. Il pubblico, Tina e alcune corteggiatrici però sono convinti che Laura non stia ad Uomini e Donne per conoscere realmente Eugenio. Arriva poi il momento dell’ingresso in studio di Francesco Monte e del confronto con Jessica, ma Teresanna vuole assistere alla scena da dietro le quinte.

Prima del confronto l’ex tronista di Uomini e Donne cerca di far capire a Tina la sua verità, ma l’opinionista continua ad rimanere del proprio parere. Viene mostrato anche il video del confronto tra Teresanna e Jessica per farlo assistere a Francesco Monte ed entra poi in studio Jessica che vuole avere il confronto però dietro le quinte. La puntata di oggi 11 ottobre con ancora il trono blu termina qui, probabilmente domani assisteremo finalmente al confronto tra il bel Monte e Jessica.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *