Uomini e Donne: spunta la foto di Francesco Monte e Jessica

By on ottobre 8, 2012
oggi 30 ottobre in onda il trono blu

text-align: center”>foto Francesco Monte e Jessica

L’atmosfera al trono blu di Uomini e Donne si è improvvisamente infuocata grazie alla presenza in studio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il rapporto d’amore della coppia più amata del programma di Maria De Filippi, sta non poco scricchiolando. Proprio nell’ultima puntata andata in onda venerdì abbiamo potuto assistere alla famosa lite tra Teresanna e Francesco, toni alquanto infuocati tra i due che devono non solo risolvere problemi comuni tra tutte le coppie, ma ci si è messa anche una segnalazione a rendere il tutto ancora più incasinato.

All’improvviso è sbucata dal nulla Jessica, una corteggiatrice arrivata per conoscere i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma che probabilmente la sua unica missione era quella di rovinare la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La ragazza ha raccontato di aver trascorso due notti con l’ex tronista, anche se ha affermato di non esserci andata a letto, ci sono state insomma solo delle effusioni. Il bel Monte, letteralmente infuriato, ha dichiarato di aver visto la ragazza, è anche vero che i due sono rimasti per un po’ da soli, ma non c’è mai stato nulla perché lui ha subito messo le cose in chiaro dicendo di essere innamorato di Teresanna Pugliese. Quest’ultima però è rimasta alquanto delusa dal suo fidanzato che non gli ha raccontato di questa ragazza che in Sicilia lo ha praticamente tartassato.

Ora poi sono sbucate anche le foto di Francesco Monte e Jessica, le classiche immagini che solitamente ritraggono il bel Francesco in compagnia delle fan, nulla insomma di compromettente. A questo punto bisogna capire le intenzioni di Teresanna, la ragazza sa che il suo fidanzato non l’ha tradita, ma indubbiamente aver omesso la presenza di questa donna può essere un fattore grave. Chiaro però come la foto di Francesco Monte e Jessica non complichi assolutamente la posizione dell’ex tronista, più probabile invece che la ragazza abbia voluto semplicemente vendicarsi. Insomma Jessica è stata rifiutata dal bel Francesco e ha capito che per poter creare scompiglio doveva inventarsi questa storia, ha preso due piccioni con una fava perché non solo ha fatto litigare la coppia, ma è riuscita anche ad ottenere un po’ di popolarità.

Una classica mossa studiata a tavolino, anche se a riguardo vigono ancora dei forti dubbi sulla veridicità di tutta questa lite, insomma per molti è stata uan trovata architettata dalla redazione di Uomini e Donne. Nel frattempo nella nuova registrazione del trono blu, Francesco e Teresanna si confrontano con Jessica. Secondo alcune indiscrezioni i due piccioncini hanno fatto già pace, ma tutto resta ancora un mistero.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Angela

    luglio 12, 2014 at 15:33

    Ciao a tutti,rivedendo il trono di Monte e tutto il caos che ha creato Jessica …mi rendo proprio conto della montatura di qsta storia…Francesco non avrebbe mai tradito Teresanna x ovvi motivi…basta metterle al confronto…Teresanna è bellissima dentro e fuori,quella Jessica non solo è quello che è,ma anche una “terra terra”… Si atteggiava continuamente ed ha pianificato ogni cs…prima nn sapeva nemmeno il numero della stanza dell’albergo,poi la puntata dopo disse il num della stanza,già quì secondo me,doveva essere sbattuta fuori dallo studio…e quel Massimo era d’accordo con Jessica perchè mentre lui stava iniz a spiegare lei intervenne (paura di contraddizioni) e lui disse aspetta altrimenti facciamo confusione,questo x me significa proprio tutto!!!

  2. Angela

    luglio 12, 2014 at 15:43

    Mi dispiace molto che le loro strade si sono divise…insieme loro due,facevano battere il cuore!!!Sinceramente ora,guardandoli,soprattutto Francesco, non vedo quel che c’era con Teresina!!! Anzi mi correggo non è che non vedo…non c’è e basta!!!assolutamente!!! Ps. Jessica,carissima..dopo il film che hai ideato e messo in atto con Francesco,ora avrai grandi progetti x il futuro…immagino che sei a New York x il grande cinema…hai scatenato il putiferio gratuitamente pensando di diventare chi???Mah…..

  3. Angela

    luglio 12, 2014 at 15:52

    Un’ultima cosa,impossibile non notare i modi,la posa e soprattutto lo sguardo di Jessica…ha gli occhi di una che sa il fatto suo… Ma come…..??? Si vergognava di fare delle dichiarazioni (false aggiungerei) di quello che era accaduto tra lei e Francy e si spara ste pose da ammaliatrice di uomini e poi….insinua rapporti sessuali con Francesco??? E beh la sua famiglia deve essere proprio orgogliosa di una tipetta così….certo che faccia….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *