Uomini e Donne; Tina Cipollari e Chicco Nalli non dormono più insieme, lui prende una decisione…

By on ottobre 27, 2012
Foto Tina Cipollari

text-align: center”>Foto Tina Cipollari

Tina Cipollari non ne vuole sapere di tornare a dormire con il marito Chicco Nalli. A quanto pare, i doveri di madre della nota vamp di Uomini e Donne hanno sovrastato, letteralmente, quelli di moglie. Infatti, al momento, Tina Cipollari proprio non riesce ad abbandonare la cameretta dei suoi bimbi; da brava mamma chioccia la Cipollari vuole accertarsi che, anche di notte, i suoi bimbi stiano bene e siano sereni. Poco le importa se, nell’altra stanza, il suo bel maritino senta la sua mancanza. La pungente opinionista di Uomini e Donne crede di tenere tutto sotto controllo perché, per mettere a tacere il bel Chicco Nalli, ha ricreato un’atmosfera sensuale in un’altra camera nella quale i due si incontrerebbero solo per scambiarsi effusioni. Nonostante ciò, Chicco Nalli non è del tutto tranquillo; infatti, il noto hair stylist sente che qualcosa, nel loro rapporto, stia cambiando. Senza dubbio, Nalli crede che sia normale dare più importanza ai figli ma non bisognerebbe arrivare al punto in cui questi ultimi compromettano l’intimità di coppia.

Tina Cipollari ha spiegato la difficile situazione con Chicco Nalli in numerose lettere pubblicate su DiPiù; ferma sulla sua decisione, la vamp di Uomini e Donne non ha dato false speranze al povero Chicco Nalli e gli ha confermato che, per adesso, i loro incontri amorosi si svolgeranno esclusivamente nella ‘cameretta speciale’ e non nella camera ufficiale. Dunque, stando alle parole della Cipollari, il noto hair stylist di sei saloni di bellezza dovrebbe pazientare, ancora per un po’, e trascorrere ancora diverse notti in solitudine. Ma, in tutta risposta, Chicco Nalli ha preso un’importante decisione: fino a quando non sarà tornato tutto come prima, lui non metterà mai più piede nella ‘cameretta speciale’. Questa volta, il bel Chicco Nalli sembra davvero provato dal rapporto con Tina Cipollari e, dalle sue ultime dichiarazioni, si evince una gran paura di rovinare definitivamente il matrimonio con la vamp.

Infatti, nell’ultimo periodo, tra Chicco Nalli e Tina Cipollari non è andato proprio tutto rose e fiori; tra alti e bassi, la coppia sta tentando di cercare una soluzione a tutti i loro problemi ma, a causa delle numerose discussioni, sembra che qualcosa ancora non funzioni troppo bene. Riusciranno i nostro eroi a ritornare a dormire insieme? Aspettiamo l’ennesima lettera su Dipiù…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *