Uomini e Donne, trono blu: la puntata della testimonianza di Massimo contro Francesco Monte

By on ottobre 30, 2012
riassunto della vicenda Francesco Monte e Jessica

text-align: center”>la puntata della testimonianza di Massimo

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne con l’entrata in studio dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Per i tre bei ragazzi scendono dalle scale le corteggiatrici che hanno fatto l’esterna con loro e subito parte il primo battibecco tra Diego e la corteggiatrice Maria U. Nell’ultima puntata il tronista napoletano l’aveva scelta per l’esterna, ma dopo ha cambiato idea volendo chiarire con Martina. Per questo Maria è piuttosto arrabbiata con Diego Ciaramella, un atteggiamento insomma che non è piaciuto assolutamente a nessuno. Tant’è che subito dal pubblico parlante interviene Daniela che attacca duramente il tronista. Si ritorna però a parlare al trono blu di Uomini e Donne di Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Maria De Filippi mostra un video di quello che è successo nell’ultima puntata, con il confronto tra Jessica e Francesco, fino poi alla pace dell’ex tronista con Teresanna. Ritornati in studio la De Filippi manda in onda un nuovo video in cui a parlare è Jessica. La ragazza vuole ribadire la sua testimonianza, qui parla con due addette alla redazione ribadendo il concetto di non voler passare per quella che non è. E’ stanca insomma delle varie diffamazioni che sono arrivate sul suo conto e inoltre dal suo atteggiamento fa capire come in realtà ci siano delle cose non dette su quanto accaduto in quella famosa seconda serata con Francesco Monte. Proprio per questo Jessica chiede alla redazione di poter avere la testimonianza di Massimo, il conoscente di entrambi che era presente durante la seconda serata quando, a detta di Jessica, è stata per più di tre ore da sola nella camera d’albergo con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo questo rvm Maria De Filippi fa entrare nello studio Jessica e Massimo. L’uomo subito viene sottoposto ad alcune domande da parte della presentatrice, gli viene chiesto di raccontare la sua versione dei fatti. Massimo conferma che in quella seconda serata Jessica sia stata effettivamente nella camera di Francesco Monte ed è stato proprio l’ex tronista a chiamare poi Massimo per dirgli di venire a prendere Jessica. A questo punto Maria De Filippi chiede a Massimo se è vero che, prima della sua partecipazione a questa puntata, è stato contattato da un conoscente di Francesco per sapere cosa avrebbe raccontato in puntata. Massimo conferma che ciò è accaduto, mentre il bel Monte non è presente in puntata nonostante fosse stato avvertito di quanto raccontato proprio dal testimone portato da Jessica. Gianni Sperti, ma anche parte del pubblico, non capisce perché Francesco non sia presente in studio, insomma è una situazione alquanto strana. A parlare improvvisamente è però Diego che difende a spada tratta Francesco Monte, questo suo intervento non va però giù a Tina Cipollari che attacca, come solo lei sa fare, il tronista napoletano.

Per Diego iniziano i primi problemi perché alcune sue corteggiatrici si ribellano al suo comportamento, Eleonora non sa più perché è ritornata a corteggiarlo, non apprezza insomma il suo modo di fare con le altre corteggiatrici. L’attenzione però del pubblico è tutta rivolta verso le nuove anticipazioni che arrivano dal trono blu con la domanda: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? Probabile però che questa vicenda non prenda le stesse sembianze di quella capitata a Francesco Monte, il bel Galella non sembra intenzionato a stare dietro a questa segnalazione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 30, 2012 at 21:42

    Complimenti per il pezzo! E’ illuminante e mi porta a comprendere alcune cose che ignoravo! A scuola impariamo che seguire queste vicende e’ un po’ come spiare dal buco della serratura!Allora ci costruiamo un senso del pudore che ci rende deboli e bigotti! Il successo di questi ragazzi mi fa ben sperare: esiste un’ italia che non si scandalizza per un bacio o per un sentimento! Esiste un’italia che riesce a conservare un certo stupore e a non pensare di avere la presunzione di razionalizzare i sentimenti dividendo gli amori in veri o presunti e diffidando di tutto e di tutti! L’amore e’ sempre presunto. Mi piace identificarmi nel pubblico di Uomini e Donne perche’ sono abbastanza tonta da credere che esiste un luogo del cuore in cui vince il non senso… Mi piace la televisione della De Filippi perche’ non ha paura di essere umana fino al paradosso che accompagna ciascun uomo!Penso che questa sia televisione impegnata…dove l’impegno risiede in quella caparbia ostinazione a ricordarci che non dobbiamo temere le nostre emozioni…un grande lavoro sulle emozioni di quel pubblico televisivo che spesso si affronta in maniera troppo snob!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *