Uomini e Donne trono blu: segnalazioni su alcune corteggiatrici, Laura Giglio cacciata

By on ottobre 29, 2012
rtono blu segnalazioni per alcune corteggiatrici

text-align: center”>rtono blu segnalazioni per alcune corteggiatrici

Dall’ultima puntata registrata del trono blu sono emerse delle segnalazioni su alcune corteggiatrici che hanno fatto letteralmente cambiare idea ai vari tronisti. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune foto hot di Laura Giglio, corteggiatrice di Eugenio Colombo. Laura aveva già perso qualche punto nei riguardi delle altre corteggiatrici di Eugenio per alcune sue risposte in studio che non avevano convinto il tronista. Il modo di fare della ragazza, che si è sempre posta su un piedistallo rispetto alle altre corteggiatrici, aveva finalmente fatto aprire gli occhi al bel Colombo.

Il tronista di Cremona insomma non ha per niente accettato questo lato caratteriale, piuttosto cattivo ed egocentrico di Laura, tant’è che non l’ha portata più in esterna. Nella nuova puntata registrata del trono blu è poi emersa la notizia delle foto hot di Laura. La corteggiatrice qualche hanno fa è stata la protagonista di una serie televisiva di una rete locale e qui la ragazza si è mostrata anche senza veli. Quest’esperienza televisiva, se così la possiamo definire, è stata però nascosta dalla corteggiatrice, non ne ha quindi mai parlato né alla redazione e né ad Eugenio Colombo.

Per Laura Giglio ovviamente la figura non è stata delle migliori, il tronista non ha assolutamente voluto sapere nessun tipo di spiegazione e non ci ha pensato su due volte a mandarla via. Era orami evidente come Laura fosse non poco scaduta agli occhi di Eugenio Colombo e questa segnalazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sempre però durante la stessa puntata c’è stata un’altra segnalazione che riguarda però una corteggiatrice di Andrea Offredi. Il tronista sta conoscendo meglio Roberta ed Elisa, entrambe sembrano piacere abbastanza ad Andrea. Per una delle due però la situazione si complica, visto che durante la puntata c’è stata la segnalazione da parte di una ragazza, arrivata in studio proprio per raccontare che Roberta è fidanzata. Ovviamente la presenza di questa ragazza ha fatto non poco insospettire il pubblico, ma soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti.

I due opinionisti amano insomma vestire i panni degli investigatori e anche stavolta hanno messo il loro zampino nella vicenda per capire come si possa risolvere la situazione. La corteggiatrice di Andrea Offredi ha ovviamente negato di essere fidanzata, ma i due opinonisti hanno subito cercato di avere qualche prova consistente chiamando il presunto fidanzato della ragazza. La continuazione però di tale vicenda non è stata svelata dalle anticipazioni Uomini e Donne, la cosa certa è che Andrea è rimasto alquanto deluso da questa vicenda e che soprattutto non crede assolutamente alla sua corteggiatrice. Insomma se Eugenio Colombo bacia Francesca, per Andrea nessun tipo di conoscenza sembra potersi evolvere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *