Uomini e Donne, trono under: la seconda chance di Manolo e Tania

By on ottobre 1, 2012
trono under la seconda chance di Manolo e Tania

text-align: center”>trono under la seconda chance di Manolo e Tania

In queste prime puntate del trono under di Uomini e Donne ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la storia d’amore tra Manolo e Tania. Durante quest’estate la coppia era scoppiata con grande delusione da parte di Manolo. In effetti nella prima puntata del trono under proprio il ragazzo era sembrato il più colpito da questa situazione, con lacrime infinite che avevano fatto non poca tenerezza. Improvvisamente nella puntata andata in onda venerdì, la seconda del trono under, Manolo ha cambiato totalmente atteggiamento, freddo e distaccato il ragazzo aveva deciso di troncare definitivamente la relazione, senza possibilità di tornare indietro.

Tania però, che precedentemente era sembrata quasi indifferente, ha provato a scrivere in una lettera tutto ciò che prova per Manolo. Parole importanti ed una Tania molto più agguerrita e desiderosa di riprovarci, di iniziare un nuovo percorso con Manolo e mettere da parte in questo modo tutte le sue paure. Avere una figlia sicuramente l’ha frenata in molte scelte, ma è giusto che anche da mamma possa ritrovare la sua felicità. Solo Manolo è stato in grado di far sentire Tania finalmente viva e contenta, ecco perché la ragazza si è rimessa in gioco nel tentativo di poter ricominciare.

Una Tania quindi vogliosa di riprendersi Manolo, ma il ragazzo è sembrato all’improvviso titubante e tutto quell’amore sbandierato durante la prima puntata è svanito. Quando però ha capito che quel suo gesto d’orgoglio significasse perdere per sempre Tania, è ritornato sui suoi passi e così la coppia ha deciso di riprovarci. Probabile insomma che finalmente per questa coppia, formatasi al trono under di Uomini e Donne, non ci sia più alcun problema, ma molto dipenderà da entrambi. Manolo alle prime liti già aveva alzato bandiera bianca, consapevole di non riuscire a continuare con queste scenate, ma in una storia d’amore le liti sono importantissime perché fanno capire ancor di più quanto grande sia l’amore.

Se quindi questa coppia del trono under sembra aver finalmente presto la strada giusta, c’è una vecchia coppia di Uomini e Donne che sta non poco scricchiolando. Sono infatti emersi nuovi particolari sulla lite Francesco Monte e Teresanna Pugliese, situazione che sta catalizzando l’attenzione di tutti i telespettatori. Si spera che anche per questa coppia il tutto possa risolversi senza troppi patemi, ma a quanto pare ci saranno molte altre puntate dedicate alla lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *