Uomini e Donne, trono under: Nicola fa infuriare Esmeralda

By on ottobre 26, 2012
oggi 9 novembre spazio al trono under

text-align: center”>Nicola fa infuriate Esmeralda

Puntata odierna di Uomini e Donne dedicata al trono under e si parte da Ylenia mostrando un video che evidenzia quanto successo nella puntata precedente quando la ragazza è stata fortemente criticata per aver detto di voler conoscere ragazzi solamente laureati. Al centro dello studio si siede quindi Ylenia e di fronte a lei si siedono Tommaso, Davide e Marco. La ragazza in settimana ha sentito tutti e tre i ragazzi, Davide è stato carino ad aiutarla in un particolare compito che doveva fare per lavoro. Con Tommaso invece la situazione si complica utleriormente perché secondo il ragazzo Ylenia è solo una bugiarda, infatti durante la settimana nelle varie telefonate lei più volte gli ha detto che Davide non gli piace ed è brutto, cosa che invece la ragazza smentisce.

Tommaso racconta pure che Ylenia ha in un certo senso disprezzato la trasmissione ed offeso Tina, parole che invece la ragazza asserisce di non aver detto assolutamente. A questo punto Tommaso decide di alzarsi e di non avere più alcun tipo di rapporto con Ylenia. Con Marco tutto procede a meraviglia, i due si sono visti per una giornata intera e il ragazzo confessa di essersi ricreduto sul suo conto, non sembra insomma la ragazza che noi abbiamo conosciuto nello studio del trono under di Uomini e Donne.

Proprio per Ylenia si presenta in studio un ragazzo che ha chiamato la redazione per conoscerla, si tratta di Giovanni un ragazzo laureato in scienze politiche internazionali che ha apprezzato molto lo stile e il background di Ylenia. La risposta della ragazza si è limitata ad un vedremo, chiaro insomma che Ylenia non sia rimasta fortemente colpita dall’aspetto fisico di Giovanni. Quest’ultimo poi la invita a ballare, di certo non si tira indietro e ha intenzione di conquistarla. Al trono under di Uomini e Donne arriva poi il momento del bel Nicola che si siede al centro dello studio e di fronte a lui sono sedute Esmeralda e Silvia. La rossa tutto pepe subito attacca la sua antagonista dicendole di essere incoerente. Intanto però Nicola è uscito con Silvia e ribadisce il concetto di volerla conoscere insieme anche ad Esmeralda. Quest’ultima poi dichiara di aver provato delle forti emozioni per Nicola, ma il ragazzo si mette a ridere, una risata scaturita però dalla scenetta precedente in cui Esmeralda ha messo un bavaglino al collo del ragazzo. La rossa peperina non accetta questa cosa e pensa che Nicola sia solo un cafone.

Per il bel moro dagli occhi azzurri arrivano tre ragazze, ma il ragazzo ne tiene una sola. Esmeralda è piuttosto nervosa da questa situazione, proprio per lei si presenta in studio un ragazzo che vuole conoscerla, ma la rossa peperina decide di non accettarlo. Questo insomma fa ancora più capire come Esmeralda sia cotta di Nicola, la rossa si è esposta tanto in quest’ultima puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *