Uomini e Donne trono under: Ylenia fa infuriare Tina Cipollari

By on ottobre 12, 2012
Tina di Uomini e Donne

text-align: center”>Ylenia fa infuriare Tina Cipollari

Si ritorna quest’oggi con il trono under di Uomini e Donne e al centro dello studio c’è Nicola che ha intenzione di presentarsi, quasi insomma a voler dire che con le ragazze che sta sentendo non abbia costruito ancora nulla. Il bel ragazzo racconta il suo lavoro, che riesce tra l’altro a dargli tante soddisfazioni, ma principalmente Nicola è legatissimo alla sua moto ed è arrivato al trono under di Uomini e Donne per conoscere nuove ragazze, quella ideale deve però essere principalmente buona d’animo ed altruista. Nicola quindi si mette in gioco, ma ribadisce il concetto di essere interessato ad Esmeralda, mentre per le altre tre ragazze che era solito sentire non sembrano averlo proprio colpito.

Il bel ragazzo dagli occhi azzurri decide poi di ballare proprio con Esmeralda. Si passa poi ad Ylenia, una ragazza alquanto particolare che si è sentita durante la settimana con Tommaso, ma le cose non sono andate molto bene. Il bel napoletano del trono under di Uomini e Donne non capisce però perché la ragazza all’improvviso è sparita, ma Ylenia ribadisce il concetto di essere così e di non voler insomma andare dietro a questi ragazzi che puntano tutto sull’aspetto fisico. La situazione però si scalda quando Ylenia dichiara di voler consocere un ragazzo che abbia quantomeno un minimo di laurea, perché ha la necessità di uscire con uomini che abbiano lo stesso suo livello culturale.

Questo discorso fa infuriare Tina Cipollari che attacca fortemente Ylenia, dicendole che donne come lei finiscono in realtà con l’avere un marito squattrinato e con quattro figli a carico. Il pubblico e anche i ragazzi in studio appoggiano il discorso di Tina, Ylenia insomma non ha fatto una bellissima figura. Con Tommaso quindi le cose non funzionano, mentre con Davide, laureato, ha molte cose in comune e hanno cenato anche insieme. Ylenia è uscita però anche con Dario, un ragazzo con il quale si è già frequentata durante quest’estate, con lui è andato ad una festa, ma la ragazza non si è comportata benissimo, lasciandolo praticamente in disparte. Ylenia ha ammesso di aver sbagliato, ma ha capito anche di non avere nulla in comune con lui. La ragazza continua a ribattere sul punto che lei vuole frequentare persone che hanno il suo stesso livello culturale, parole insomma che fanno arrabbiare ancora di più Tina.

Alla fine Ylenia balla con Davide, l’unico ragazzo che sembra per il momento rispecchiare i suoi punti. Entrano in studio nuovi ragazzi che si presentano. Al trono under proseguono quindi le conoscenze, anche se per ora non è emersa alcuna storia d’amore o attrazione particolare. Più interessante sicuramente è il trono blu con Eugenio Colombo già cotto di Laura, forse anche per questo la De Filippi sta dedicando meno tempo proprio al trono under.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *