Volo in diretta: fra gli ospiti di stasera 23 ottobre c’è Maria De Filippi

By on ottobre 23, 2012
volo in diretta raitre maria de Filippi ospite

text-align: justify”>volo in diretta raitre maria de Filippi ospite

VOLO IN DIRETTA, anticipazioni 23 ottobre – La satira che fa giornalismo e il giornalismo che fa satira: perché il confine tra i due mondi si fa sempre più esile e, a volte, svanisce del tutto? A “Volo in diretta”, il programma condotto da Fabio Volo con la partecipazione  speciale di Jane Alexander, in onda martedì 23 ottobre alle 23.20 su Rai3, risponde il direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, che analizza come cambia (e come si contamina) il linguaggio del nostro tempo.

Lo stesso De Bortoli si presterà, inoltre, ad inaugurare una nuova rubrica dal titolo “In tre minuti” in cui  l’ospite si sottopone alle domande a tutto campo di Fabio Volo. Fra gli altri ospiti di puntata, troveremo l’attrice Tea Falco, protagonista del nuovo film di Bernardo Bertolucci “Io e te”. In ultimo, debutta in studio un nuovo reality: “Occupy Broadway” in cui il presentatore cerca di sfondare nello star system americano, sottoponendosi a difficili prove. E a valutarlo sarà un giudice d’eccezione: Maria De Filippi. Non mancheranno le domande “cattive” di Jane Alexander agli ospiti e la colonna sonora dei Calibro 35.

RaiTre sperimenta per un altro anno di seguito lo show di Fabio Volo che da poco ha mollato la storia radio che lo ha portato al successo e che tante mattina ha riempito con la sua parlantina sciolta e l’immancabile markettone al suo libro di turno. Per restare slla stessa rete, è partito da poco anche Buongiorno Elisir, programma del mattino sul tema della salute e del benessere condotto da Michele Mirabella.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *