X Factor 6, assegnazioni brani di Morgan e Arisa seconda puntata

By on ottobre 23, 2012
Donatella, X Factor 6

text-align: center”>Donatella, X Factor 6

X FACTOR 6, meno due giorni alla seconda puntata. Tutti i giudici hanno assegnato i loro brani ai propri ragazzi: dopo aver visto le assegnazioni effettuate da Simona Ventura e da Elio è il turno di vedere quelle di Morgan per gli Over e di Arisa per quanto concerne invece i Gruppi Vocali. Cominciamo dal Pirata: Marco Castoldi si ritiene soddisfatto delle performance di tutti e tre i suoi cantanti, mostrando ammirazione soprattutto per Romina Falconi, che Morgan ha praticamente rivoluzionato convertendola al new wave. Ebbene, Romina giovedì si esibirà sempre su questo filone con The voice, hit degli Ultravox.

X Factor 6, Ics, la grande incognita di questa edizione del talent, dovrà cantare un pezzo di Grand Masterflash intitolato White Lines. Chiara Galiazzo invece si cimenterà nella colonna sonora de Il Mago di Oz, Somewhere (over the rainbow), cantata dall’attrice Judy Garland, la mamma della cantante Liza Minnelli.

chiara-galiazzo

X Factor 6, è il turno di vedere i Gruppi Vocali. I baresi Akmè divergono con Arisa sulla visione del gruppo, dal momento che Rosalba Pippa sembra puntare più sulla cantante che sugli altri due, una sistemazione che i ragazzi non sembrano gradire moltissimo. Alla fine hanno ceduto alle volontà di Arisa, così giovedì porteranno sul palco un grande classico di Franco Battiato, Voglio vederti danzare.

X Factor 6, passiamo ora ai Frères Chaos: per i due fratelli Rinaldi un brano dei The xx, Cristalysed. Continua invece il filone gay friendly delle ex Provs Destinations, ovvero le Donatella. Questa volta le gemelline ci faranno scatenare sulle note di un indimenticabile successo proprio della Rettore, Lamette, che proprio quest’anno festeggia i trent’anni dall’incisione. Che dire, la seconda puntata si preannuncia un piatto ricco di emozioni e noi non abbiamo nessuna intenzione di perderci l’appuntamento alle 21.10 su Sky Uno!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *