X Factor 6: assegnazioni brani di Simona Ventura e di Elio seconda puntata

By on ottobre 23, 2012
Davide Merlini X Factor 6

text-align: center”>Davide Merlini X Factor 6

X Factor 6, seconda puntata: Simona Ventura non ha preso benissimo l’eliminazione del giovanissimo Nicola Aliotta, ma ha ammesso lei stessa di avere scelto il brano sbagliato. E come darle torto: Io vivrò (senza te) non è certo il massimo per presentarsi a una premiere, con tutto il rispetto per Lucio Battisti.

X Factor 6 vedrà dunque in gara per la squadra di Supersimo Daniele Coletta (ex Ti lascio una canzone) e il bel Davide Merlini, che la settimana scorsa non ha certo sfigurato con A chi mi dice dei Blue, brano tradotto in italiano da Tiziano Ferro.

X Factor 6 dunque proporrà ancora i due giovani: a Daniele è stata affidata Madness dei Muse, confermando dunque la virata rockettara della prima puntata, mentre a Davide Iris dei Goo Goo Dolls, con quest’ultimo che si conferma più sul filone del pop romantico.

cixi

X Factor 6, vediamo la squadra di Elio: la bella Yendry Fiorentino, che giovedì scorso ha rischiato seriamente di salutare tutti alla prima puntata con una dubbia performance in Per sempre di Nina Zilli, si dovrà cientare in Call me maybe di Carly Rae Jepsen, mentre colei che è stata definita impropriamente la nuova Mina ovvero Nice, canterà Lonely boy dei The Black Keys. La youtuber Cixi si esibirà invece in Tutto l’amore che ho di Jovanotti.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *