X Factor 6: canzoni e ospiti della seconda puntata

By on
Davide Merlini X Factor 6

text-align: center”>Davide Merlini X Factor 6

X Factor 6: andrà in onda stasera alle ore 21.10 il secondo atto del talent show trasmesso per il secondo anno consecutivo su Sky Uno con la conduzione di Alessandro Cattelan. Dopo una prima puntata pirotecnica nella quale abbiamo assistito alla performance di Robbie Williams e all’eliminazione di Nicola Aliotta, cerchiamo di fare il punto sul menu di questa seconda puntata.

X Factor 6: gli ospiti di stasera sono i Club Dogo e Giuliano Palma che proporranno il tormentone estivo P.E.S., mentre il gruppo rap interpreterà successivamente tutto ciò che ho assieme al cantante del momento, Il Cile, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini.  Ma veniamo ora alle esibizioni previste tra poche ore.

chiara-galiazzo

X Factor 6: nel daily di ieri, sono emerse le difficoltà di Davide Merlini con l’inglese, mentre Yendry pare non essere proprio portata per il pezzo che dovrà portare sul palco ed Elio le ha suggerito di sembrare più spensierata durante l’esecuzione. Cixi avrebbe cixizzato eccessivamente il brano di Jovanotti mentre Daniele ha dichiarato sorprendentemente di non conoscere Madness, il nuovo pezzo dei Muse. Nelle prove tuttavia è sembrato interpretarla molto bene.

x Factor 6: nonostante vi avessimo anticipato le performance dei ragazzi di Morgan e Arisa, riepiloghiamo le assegnazioni:

Categoria Under Uomini – Giudice Simona Ventura

Daniele – Madness dei Muse

Davide – Iris dei Go Go Dolls

Categoria Under Donne – Giudice Elio

Yendry – Call me maybe di Carly Rae Jepsen

Cixi – Tutto l’amore che ho di Jovanotti

Nice – Lonely boy di The Black Keys

Categoria Over – Giudice Morgan

Romina – The Voice degli Ultravox

Chiara – Somewhere (Over the rainbow) di Judy Garland

Ics – White Lines di Grand Masterflash

Categoria Gruppi Vocali – Giudice Arisa

Donatella – Lamette di Donatella Rettore

Akmé – Voglio vederti danzare di Franco Battiato

Frères Chaos – Crystalised di The xx

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. carlo

    ottobre 27, 2012 at 17:03

    Avetik, dove sei? http://youtu.be/0l8vIuKE2lU

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *