X Factor 6: ecco i 12 concorrenti scelti dai giudici agli Home Visit

By on ottobre 5, 2012
Foto dei Giudici di X Factor 6 su Sky

text-align: justify”>Foto dei Giudici di X Factor 6 su SkyX FACTOR 6: ECCO I 12 CONCORRENTI UFFICIALI che dal 18 ottobre si daranno battaglia per vincere questa sesta edizione del talent show di Sky. Ieri vi abbiamo dato notizia di chi erano i 24 finalisti che sarebbero andati agli Home Visit e quindi si sarebbero sottoposti al giudizio finale di ogni singolo giudice, oggi invece possiamo già anticiparvi chi saranno i 12 che calcheranno il palco di X Factor. Le categorie vi ricordiamo che sono così capitanate dai giudici: gli under uomini da Simona Ventura, le under donne da Elio, i gruppi da Arisa e gli over da Morgan. I giudici si sono ritrovati a fare delle scelte molto difficili e hanno dato vita a delle eliminazioni piuttosto inaspettate.

X Factor 6 ha già i suoi 12 concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni e a cercare di andare avanti per portare a casa il contratto discografico con la Sony. Chi sarà quindi l’ erede della vincitrice della quinta edizione Francesca Michelin? Riusciranno per una volta i gruppi ad emergere e arrivare alla vittoria finale? Tra due settimane inizieremo a scopriremo come andranno le cose in questa nuova edizione del talent show. Dopo il salto scopriremo chi sono i 12 concorrenti scelti dai giudici. Attenzione, spoiler: se non volete rovinarvi la sorpresa e volete scoprire giovedì prossimo chi saranno i concorrenti scelti dai giudici non proseguite nella lettura.

X Factor 6, ecco i 12 concorrenti scelti dai giudici: da 24 ragazzi che erano passati ai bootcamp solo la metà vanno alla fase finale del talent show ecco quindi chi sono:

UNDER UOMINI: Simona Ventura ha scelto di portare nel live show Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini. Eliminati quindi dalla giudice: Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio e Carmelo Veneziano Broccia.

UNDER DONNE: Elio ha scelto di portare con se nello show che partirà il 18 ottobre: Eleonora Bosio detta Cixi, Yendry Fiorentino e Noemi Lucco Borlera. Quindi vengono eliminate: Marta Pedoni, Gaya Misraghi e Lucrezia Rossetti.

GRUPPI: Arisa che abbiamo visto molto titubante sulla propria categoria ha scelto: gli Akme, i Frères Chaos e Provs Destination. Sono stati quindi eliminati: Diamondo Sister, Brutte Abitudini e Up3Side.

OVER: Morgan che sperava fortemente di avere questa categoria ha scelto: Chiara Galiazzo, Romina Falconi e Morgan Ics. Eliminati quindi: la bravissima Mara Sottocornola, Didier Caria e Michele Grandinetti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. zil

    ottobre 6, 2012 at 09:07

    Un sacco di gente ha visto il “bootcamp” di X Factor: si annuncia un’altra edizione di successo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *