X-factor 6: la scheda di Nice

By on ottobre 31, 2012
foto nice x-factor 6

text-align: center”>foto nice x-factor 6

X-FACTOR 6: Proseguono le avventure dei protagonisti del talent show più seguito del momento. Proprio in questi ultimi due giorni sono stati assegnati dai giudici e dai vocal coach i brani per la prossima puntata che andrà in onda giovedì sera alle 21,10 su Sky Uno. Se da una parte Simona Ventura si è mantenuta su livelli più commerciali assegnando ai suoi ragazzi brani di più facile ascolto, non si può dire altrettanto per i suoi colleghi. Arisa prosegue la sua strada nella musica elettronica, mentre Morgan è quello che va alla ricerca di canzoni più complesse.

X-FACTOR 6 riserverà ai suoi fan ancora tante sorprese, compresi gli ospiti stranieri che saranno in scena al Teatro della Luna domani: gli One Direction e gli Scissor Sister. Ma com’è l’umore dei protagonisti? Sicuramente alle stelle in vista di questa nuova puntata. E tra loro, occhi puntati su Nice, una delle voci più acclamate dello show condotto da Alessandro Cattelan, nonchè candidata per la vittoria finale.

NICE, alias Noemi Lucco Borlera, è una giovane ventenne torinese doc. La sua caratteristica principale è una spiccata sensibilità che le è di aiuto per il mestiere di cantante. Il suo sogno, naturalmente, è quello di diventare un’artista internazionale che possa darle la possibilità di girare il mondo. Nice infatti ha il grande desiderio di conoscere le altre culture e confrontarsi con altri mondi diversi dal suo. Cantare, per lei, è esprimere al massimo le sue emozioni. E vedremo proprio domani sera quello che lascerà impresso ai telespettatori di X-FACTOR 6. La giovane ha infatti mostrato molte perplessità sulla sua performance della scorsa settimana, ed è delusa dal brano che le è stato assegnato da Elio, L’eternità di Ornella Vanoni. Una canzone che, a suo dire, “la fa sembrare una che canta il liscio nella balera o in piazza”. Consolata dal maestro Tafuri, alla fine Nice ha dovuto accettare il pezzo.

X-FACTOR è anche questo!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *