X Factor 6: Mara Sottocornola rinuncia al talent per studiare in una scuola vera

By on
Foto di Mara Sottocornola a X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Mara Sottocornola a X Factor 6X FACTOR 6: MARA SOTTOCORNOLA era stata una delle concorrenti che più aveva colpito alle audizioni con la sua esibizione nella cover di Dancing di Elisa. La ragazza ha poi superato agevolmente i bootcamp ed era quindi riuscita ad accedere agli Home Visit, la scelta finale dei 4 giudici. Ieri però vi abbiamo annunciato i 12 concorrenti ufficiali di questa edizione e colpo di scena mancava proprio lei che aveva colpito più di tutti. I dubbi erano tanti visto che Mara era risultata brava, era piaciuta al pubblico che le ha regalato una vera e propria ovazione e anche i giudici l’ hanno applaudita con una standing ovation di Simona Ventura. La sua esclusione appariva quindi troppo strana, anche perché erano stati scelti due altri concorrenti sicuramente meno bravi di lei. Indagando però si è scoperto che la verità è un’ altra e che Morgan non ha di certo compiuto un ingiustizia.

X Factor 6: Mara Sottocornola in realtà ha chiuso l’ esperienza con il talent show prima del previsto. La ragazza si è mostrata sempre piuttosto titubante durante questa sua esperienza e ogni volta che passava il turno non esprimeva mai la sua gioia per aver compiuto un passo in più verso la scelta finale. Tutto era dovuto al fatto che partecipare a X Factor non era di certo la più grande aspirazione per Mara e lei ha preferito andare a studiare in una scuola vera e propria e lasciare vuoto il suo posto agli Home Visit ai quali era meritatamente passata.

X Factor 6 dovrà rinunciare a Mara Sottocornola perché lei è a Bruxelles con il suo fidanzato a studiare in una scuola di canto lirico. La ragazza spiega che ha iniziato a studiare lirica da 4 anni e mezzo e che nonostante il genere sia nato in Italia all’ estero è molto più apprezzato. La ragazza spera che la sua carriera possa continuare proprio lì magari con una carriera come cantante lirica. Una storia strana e diversa quella di Mara che aveva la possibilità di partecipare ad un programma televisivo che le avrebbe dato una certa popolarità e invece ha rinunciato per seguire il suo sogno in una vera e propria scuola. Se volete vedere il video dell’ esibizione della ragazza cliccate qui. A X Factor 6 intanto è stata chiamata un’ altra over per sostituire Mara Sottocornola.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. louis

    ottobre 6, 2012 at 21:21

    Secondo voi questo farà male agli ascolti di X Factor 6? Secondo me no: ci sono tantissimi altri ragazzi in gamba!

  2. perla

    ottobre 6, 2012 at 22:41

    ma perchè ha fatto i provini allora??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *