X Factor 6, ospiti seconda puntata: Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile

By on ottobre 22, 2012
Foto dei Club Dogo, cantanti rap

text-align: justify”>Foto dei Club Dogo, cantanti rapX FACTOR 6, OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA: non ci saranno ospiti internazionali nel secondo appuntamento con il talent show di SkyUno che vede in giuria Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan, ma tre ospiti italiani della nuova generazione musicale. Dopo Robbie Williams, superospite della prima puntata, arrivano i Club Dogo sul palco del Teatro della Luna accompagnati da Giuliano Palma per proporre il loro tormentone PES, famoso videogame dedicato al mondo del calcio. La loro ospitata potrebbe far cambiare(oppure confermare, ndr) l’ idea di coloro che non vedono di buon occhio la partecipazione nel cast di Ics, primo rapper nella storia del talent show. Nonostante le critiche però bisogna dire che Ics è stato uno dei migliori della prima puntata, sapendo tenere il palco meglio di tutti gli altri e proponendo una versione di Sex Machine completamente nuova rispetto all’ originale. Potrebbe diventare proprio lui la rivelazione di questa edizione.

X Factor 6: tra gli ospiti della seconda puntata ci sarà anche Il Cile, nuovo cantante della musica italiano nato senza partecipare ad un talent show. Il ragazzo è molto apprezzato per i suoi testi, mai banali ed è riuscito a farsi conoscere grazie alla hit ‘Cemento Armato‘. Il Cile ha anche ricevuto i complimenti di Emma Marrone che ha dichiarato di voler collaborare con lui per il suo prossimo album. Fa piacere vedere che un programma molto seguito come X Factor ospiti un giovane della musica italiana che si sta affermando senza il lancio del mondo della televisione, dimostrazione che non servono solo i talent per trovare nuovi e bravi cantanti italiani.

X Factor 6 punta quindi su tre ospiti italiani per riconfermare l’ ottimo esordio di giovedì scorso. Ottimi ascolti anche per la replica trasmessa da Cielo domenica sera che ha raggiunto il 3,35% di share nel target commerciale con una media di 543.000 telespettatori. I tre cantanti ospiti canteranno anche in duetto perché i Club Dogo presenteranno anche la loro canzone con Il Cile. Intanto grande attesa per scoprire i brani che canteranno i concorrenti in gara nella seconda puntata(qui le pagelle delle esibizioni della prima puntata, ndr). Tanti ospiti quindi per la seconda puntata di X Factor 6.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *