X Factor 6: svelati i primi sei concorrenti delle categorie Gruppi e Under Donne

By on ottobre 4, 2012
x factor 6 concorrenti in gara giudici ventura arisa morgan elio

text-align: justify”>x factor 6 concorrenti in gara giudici ventura arisa morgan elio

X Factor 6 sta per tornare su SkyUno con la nuova scoppiettante edizione che si annuncia come la più social di sempre. In attesa di testare queste novità concrete, da alcune ore circolano online invece anticipazioni sui concorrenti che prenderanno parte al vivo del talent canoro. Proprio dalle pagine del sito “Reality house“, vi riportiamo i nomi dei tre “gruppi” e delle tre “donne under” che sicuramente sono stati scelti per questa edizione del talent.

Partiamo proprio dalle “under donne” dove ha destato maggior interesse Cixi, una simpatica biondina autodefinitasi “una vera youtuber” (mica come quelli di Freaks!) che è riuscita a soppiantare il parere dei giudici. Secondo voci di corridoio, la persona che seguira Cixi (all’anagrafe Eleonora Bosio) e la categoria under donne in generale dovrebbe essere Elio. Altro volto interessante è quello di Yendry Fiorentino, ragazza dalle parvenze sudamericane che a quanto pare in passato ha vinto una fascia in un noto concorso di bellezza nazionale; la Fiorentino ha conquistato 4 “sì” cantanto “Videogames” di Lana Del Ray. Ultima, ma non per importanza, Fonemi (alias  Noemi Lucco Borlera) che fece il primo approdo ai casting cantando agregiamente il singolo più famoso dei “Florence + The Machine”, ovvero “Dogs Days are Over”.

Passando invece alla categoria “gruppi” che, secondo quanto riportato dal sito, sarebbe capeggiata da Arisa, ha visto trionfare gli Akme (gruppo composto da due ragazzi e una ragazza) che presentarono come loro cavallo di battaglia un pezzo dei Green Day “21 Guns”.A seguire, sono stati scelti anche i Frèrès Chaos, un duo familiare composto da fratello e sorella che ha molti hanno ricordato i Kimera, concorrenti della quarta edizione di X Factor. Chiudono il trittico le modenesi Provs Destination, due gemelle diverse (una bionda e l’altra mora) che hanno strappato persino i consensi di Simona Ventura che inizialmente fu molto restia sulla scelta di questo duo.

Per conoscere il resto della banda e soprattutto a quali categorie verranno assegnati Morgan e la Ventura, ci tocca guardare stasera su SkyUno in prima serata il “Bootcamp” di X Factor 6.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *