X Factor 6, terza puntata: le assegnazioni di Simona Ventura

By on ottobre 30, 2012
Daniele Coletta XF6

text-align: center;”>Daniele Coletta XF6

X Factor 6, manca poco alla terza puntata in programma alle 21.10 su Sky Uno giovedì sera e dopo aver visto le altre assegnazioni, cogliamo l’occasione per svelarvi i brani scelti dalla squadra Under Uomini di Simona Ventura. Iniziamo dalla testa di serie – per usare un termine caro a Supersimo – Daniele Coletta. L’ex concorrente di Ti lascio una canzone ha avuto per la prima volta un brano italiano, come annunciato la scorsa settimana dalla sua giudice: si tratta di Tutti i miei sbagli dei Subsonica, pezzo in gara a Sanremo 2000 che si classificò undicesimo.

X Factor 6, passiamo a Davide Merlini: il ragazzo che ripara caldaie è stato protagonista giovedì scorso di un’ottima performance nonostante Arisa lo avesse definito “karaokesco”. Per lui c’è Vieni da me, hit del 2003 estratta come quarto singolo dall’album di debutto de Le Vibrazioni.

alessandro-mahmoud

X Factor 6, chiudiamo con la new entry Alessandro Mahmoud: il concorrente nato da padre egiziano e madre italiana esordirà con una canzone dei Curiosity Killed The Cat, intitolato Go Go Ahead. Il nome del gruppo non sarà nuovo ai giovanissimi telespettatori del talent: l’anno scorso Valerio De Rosa si presentò alla prima puntata con Misfit.

X Factor 6, passiamo agli ospiti: ad impreziosire questa terza serata di Ognissanti saranno due gruppi, gli One Direction e gli Scissor Sisters. Il gruppo vocale nato nell’ultimo X Factor Uk era già stato annunciato da settimane e si esibiranno in  Live While We’re Young, mentre i secondi proporranno il nuovo singolo  Let’s Have a Kiki dopo un’estate a urlare “solo i cavalli”.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. carlo

    ottobre 31, 2012 at 17:42

    Sapete cosa mi ha detto un’amica? Che domani gli 1D saranno al teatro della luna a provare in vista della puntata dalle 16:30.

    Chi è interessato, credo che possa andare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *