X-Style: da domani sera su Canale 5 un nuovo programma di moda

By on ottobre 5, 2012
Julia-Roberts-X-style

text-align: center”>Julia Roberts i segreti di bellezza su X-Style

X-Style, nuovo rotocalco mensile su moda e società di Canale 5, partirà domani sera in seconda serata su Canale 5. A partire dal 6 ottobre infatti la rete, si occuperà di costume, personaggi noti di cinema e tv e stile.

X-Style sarà senza alcuna conduttrice – come accadeva in ‘Non solo moda’ per intenderci – ed è stato realizzato da Raffaella Bianchi per Videonews: la trasmissione cercherà di parlare al pubblico attraverso innovazione, immagini esclusive e novità: conduzione e aspetto visivo saranno infatti completamente destrutturati. Una voce narrante si occuperà delle spiegazioni mentre i dettagli di visi e corpi scomposti daranno vita a una specie di puzzle architettonico.

Ad inaugurare X-Style saranno i segreti di bellezza di una delle star di Hollywood più ricche e celebri del nostro tempo, Julia Roberts: l’attrice non ha bisogno di rinnovare continuamente il proprio look per essere quella che è, ma resiste senza adattarsi alla moda del momento.

A seguire ci si occuperà di Letitia Casta, modella e attrice francese che al fascino affianca intelligenza e stile; inoltre si parlerà del fenomeno “50 sfumature” divenuto brand e rivelazione e-commerce tra film, musica e biancheria intima.

L’argomento sarà un pretesto per descrivere le donne contemporanee e la loro natura tutt’altro che da “schiave”, oltre che dei modi più semplici ed efficaci per acquistare direttamente dal web senza incorrere in eventuali disagi. Infine saranno svelati i nuovi volti femminili che vedremo prossimamente tra cinema e moda.

Insomma, un tentativo di rinnovamento da parte di Mediaset, che con X-style proverà a rimanere al passo coi tempi, tra tecnologia, web, linguaggio televisivo attuale e ruoli di spicco del mondo femminile. L’appuntamento con il nuovo programma di approfondimento Mediaset è per domani sera a partire dalle 00.30 su Canale 5, subito dopo “C’è posta per te”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *