Alessia Fabiani è mamma: sono nati i gemelli

By on novembre 4, 2012

foto alessia fabiani Grandi novità dalla bella Alessia Fabiani, che a qualche giorno di distanza da Martina Stella, è diventata anche lei mamma dei suoi due gemelli, frutto dell’amore con il ristoratore romano, Fabrizio Cherubini, con il quale Alessia Fabiani ha ormai una relazione da 3 anni. La bellissima ex letterina di Passaparola, Alessia Fabiani, è diventata mamma dei suoi due gemellini, nella giornata di ieri, regalandole una gioia ed una felicità doppia, che la neo-mamma Alessia Fabiani non è riuscita a trattenere e che ha condiviso nella tarda serata di ieri, dal suo account Facebook, con tutti gli amici ed i fans, con il seguente post “Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.

Un’altra vip dello spettacolo è entrata così a far parte del club delle mamme, coi suoi due dolcissimi gemelli, un maschio ed una femmina, che sono arrivati in casa Fabiani-Cherubini, dopo un percorso difficile e triste per la coppia ed in particolare per la bella Alessia Fabiani. Alessia Fabiani come ha infatti rivelato tempo addietro, ha cercato e desiderato questa maternità con tutta se stessa, sensibile di un infelice passato nel quale avrebbe già potuto essere mamma “Questa maternità è stata caparbiamente voluta, desiderata: perché per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata”. Un passato che ormai Alessia ha elaborato e del quale oggi dice “Credo che le cose dovessero andare così, anche perché il mio fidanzato di allora, che si chiamava Daniele, nel 1999, quattro anni dopo, è mancato in un incidente. Quindi avrei un figlio che sarebbe rimasto orfano di padre molto presto. Sono convinta che il destino abbia scelto per me la cosa migliore”, mentre quanto al secondo aborto, la cui vita era il frutto dell’amore col compagno Fabrizio Cherubini, ricorda “Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta”.

Ma passato alle spalle, oggi Alessia Fabiani è diventata mamma di due bellissimi bambini e la aspetta un presente ed un futuro da mamma bis … non resta che fare i migliori complimenti ad Alessia Fabiani ed al compagno Fabrizio Cherubini.

Che dite, come se la caveranno Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini in quattro? in bocca al lupo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *