Alessia Fabiani presenta Kim e Keira

By on novembre 13, 2012

Foto Alessia Fabiani kim e keiraAggiornamento oggi sulla bella Alessia Fabiani da poco diventata mamma dei gemelli avuti dal compagno Fabrizio Cherubini agli inizi di novembre: un maschietto ed una femminuccia che la ex passaparolina e modella, ha chiamato Kim e Keira. Ebbene si, due nomi stranieri, che non hanno nulla a che vedere con la tradizione italiana, quelli scelti da Alessia Fabiani per i suoi cuccioli, con i quali ora mamma Alessia Fabiani è già tornata a casa, dopo essere stata dimessa dalla clinica romana presso la quale è avvenuto il parto, in gran segreto.

Una nuova vita anzi due nuove vite, che con la loro nascita, hanno ridato la vita alla bella Alessia Fabiani, che infatti ha detto “Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!Una nuova vita all’insegna della gioia e della felicità, quella che Alessia Fabiani si appresta a vivere grazie ai suoi gemelli, lasciando finalmente nel passato il suo triste “ieri” all’inseguimento della gravidanza e della maternità, che l’ha vista persino subire due aborti, dopo i quali la bella Alessia Fabiani, pensava addirittura di non poter più restare incinta e quindi diventare mamma “… Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta”.

Ma il destino invece aveva in serbo per lei l’arrivo di due cicogne … una ora ed una azzurra, che sono infatti atterrate sane e salve in casa Fabiani-Cherubini, con un peso rispettivamente di 2,4 e 2,5, che mamma Alessia Fabiani mostra in esclusiva, orgogliosamente al fotografo del settimanale DiPiù!!!

Non resta che dare il benvenuto a Kim e Keira e fare tantissimi complimenti alla bellissima e dolcissima Alessia Fabiani ed al compagno Fabrizio Cherubini!!! Non siete d’accordo???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *